LCD 19'': meglio Samsung 193P o Eizo L767 o L768?

Pubblicità

Aclaire

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Visto che questi modelli costano più o meno uguale volevo sapere quale è meglio per applicazioni grafiche ma anche per film e giochi. Sono determinanti anche i fattori affidabilità e rapporto qualità/prezzo.
Ho letto la recensione sul SyncMaster 193P e ne hanno parlato molto bene....mentre dell'Eizo un pò meno (anche se era un altro modello....di fascia prettamente grafica).
Sapete dirmi qualcosa in proposito??
Grazie!!

Io dopo una lunga ricerca ho deciso di farmi un monitor LCD, ed ho optato per il 193P (dovrebbe arrivarmi venerdì) :)

Allora se devi fare grafica professionale, a mio parere, nel campo LCD i monitor Eizo e i monitor IIyama sono i migliori ma devi prendere almeno 20" o superiore... e devi spendere almeno 1500 euro :lol:
Se invece devi principalmente giocare e sei molto esigente dovresti orientarti su un modello da 17" ( il migliore a mio avviso era Hercules ProphetView 920 Pro DVI e a questo proposito non capisco perchè la Hercules non produca più monitor e schede video... )
Se non fai un lavoro che richieda un super monitor, il SM 193P va di lusso ed è pure molto bello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro