• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LC + sped] Scheda madre socket-1155 Gigabyte GA-H67M-D2-B3 e cpu Intel i3 2120

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianobon70

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Scheda madre socket-1155 Gigabyte GA-H67M-D2-B3 e cpu Intel i3 2120, senza mascherina posteriore e senza dissipatore (non disponibile) (50 euro)

gigabayte_ga-h67m-d2-b3_cpuz.webpgigabayte_ga-h67m-d2-b3_windows.webpi3-2120_cpuz.webpIMG_4649.webpIMG_4650.webpIMG_4652.webpIMG_4653.webp

Materiale fuori garanzia ma testato e funzionante.

Condizioni di vendita :
- precedenza allo scambio a mano in zona Olginate, Lecco, Mandello
- precedenza a chi acquista più pezzi
- eventuali spese di spedizione escluse
- pagamento anticipato tramite bonifico/Postepay/Paypal (maggiorazione del 3,5 %)
- materiale in vendita anche su altri forum e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati da trasporto...posso garantire che il il materiale parte ben imballato; dal momento della spedizione in poi la responsabilità degli eventuali danni provocati è a carico del corriere.

Scheda madre socket-1155 Gigabyte GA-H67M-D2-B3 e cpu Intel i3 2120, senza mascherina posteriore e senza dissipatore (non disponibile) (50 euro)

Visualizza allegato 290117Visualizza allegato 290118Visualizza allegato 290119Visualizza allegato 290120Visualizza allegato 290121Visualizza allegato 290122Visualizza allegato 290123

Materiale fuori garanzia ma testato e funzionante.

Condizioni di vendita :
- precedenza allo scambio a mano in zona Olginate, Lecco, Mandello
- precedenza a chi acquista più pezzi
- eventuali spese di spedizione escluse
- pagamento anticipato tramite bonifico/Postepay/Paypal (maggiorazione del 3,5 %)
- materiale in vendita anche su altri forum e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati da trasporto...posso garantire che il il materiale parte ben imballato; dal momento della spedizione in poi la responsabilità degli eventuali danni provocati è a carico del corriere.

Hai già un post di vendita, preferibilmente puoi unire tutto in un solo thread, visto che comunque si tratta ugualmente di hardware?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro