• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LC+Sped] pc completo + fan controller

Pubblicità

niciz

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
[LC+Sped] pc completo low cost + fan controller

Vendo pc desktop assemblato completo di tutti i componenti e perfettamente funzionante. L'hdd è formattato (quindi senza SO).

cpu: amd athlon 64 x2 6000+ 3.00Ghz
ram: 4x1gb cl5
mobo: asus m2n
vga: gainward gt430 1024mb ddr3
hdd: maxtor 320gb sata2
case: Aerocool Aeroengine Silver (430X200X440mm)
psu: 450w
lettore/masterizzatore dvd rw
lettore floppy

Vendo insieme a un fan controller PowerWatch Aerocool silver con card reader, 4 sensori di temperatura, porte usb e jack per mic e audio.

Il case Aerocool ha spazio per 4 drive 5.25", 6 per 3.5".
La scheda madre non presenta rigonfiamenti sui condensatori.

Prezzo di tutto: 90€+sped (prediligo scambio a mano)

Blocco case+fan+psu a 50€ spedito
Blocco cpu+ram+mobo a 60€ speditoBlocco cpu ram mobo vga a 70€ spedito
Prezzi leggermente trattabili

Ultima modifica:
E' quello di serie del case. Non so dirti la marca ma se ti interessa domani apro lo scatolone e controllo bene!!

smembri?mi serviverebbero solo mobo e ram...quanto me li fai?

- - - Updated - - -

solo se la mobo pero" non presenta alcun difetto...ed e" perfettamente funzionante...possiamo concludere subito...

- - - Updated - - -

se per te e" tutto ok e mi dici il prezzo possiamo concludere anche subito...con un bonifico...valuto la tua offerta...aspetto risposta

smembri?mi serviverebbero solo mobo e ram...quanto me li fai?

- - - Updated - - -

solo se la mobo pero" non presenta alcun difetto...ed e" perfettamente funzionante...possiamo concludere subito...

- - - Updated - - -

se per te e" tutto ok e mi dici il prezzo possiamo concludere anche subito...con un bonifico...valuto la tua offerta...aspetto risposta

Ciao, posso smembrare ma devo tenere insieme mobo+cpu+ram altrimenti la cpu non riesco più a piazzarla.
Per questi tre posso farti 50€+ss

io ti capisco ma ho gia cpu 6400+ con tanto di dissi cooler master...solo che e" partita la mobo dfi....quindi mi serviva solo mobo am2 e al massimo ram....cioe" mobo e ram te le prenderei sicuro se il prezzo e" accettabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro