lc power scelta migliore

• Autore discussione Autore discussione swam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

swam

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio per sostituire il mio attuale ali che mi stà rompendo le balle con continui riavvi,i è un 300watt marca sconosciuta sarei orientato su LCpower in particolare tra questi due modelli:

secondo il vostro parere quale è il migliore il
ilent Giant Serie - GREEN POWER
Connections: 20/24-Pin Mainboard, 4-Pin Mainboard, 4-auf-8-Pin-Adapter, 2x PCI-Express (6/6+2-Pin), 4x SATA, 4x PATA, 1x Floppy

vdln9v.jpg

oppure questo: titan

Pro-Line Series
Connections: 1 x 24/20 Pin Mainboard, 1 x 8 Pin Mainboard, 1 x 4 Pin Mainboard, 2 x Floppy, 2 x PCI-E, 2 x S-ATA, 7 x 4 Pin Molex
Colours: black

ig_s_91.jpg

lc6560t_ret_web.jpg

grazie per le eventuali risposte

dimenticavo la ge force 7600gs è stata sostituita con una radeon HD 4830 sapphire 512mb

ti ringrazio però non capisco alla fine hanno gli stessi anperaggi anche sulla 12v 19A e 17A mentre il titan 2 linee da 18A l'una che sommate fanno lo stesso risultato del green power no, comunque ho ordinato il titan anche perchè tra un po aggiorno il pc quindi

le linee non si sommano....devi vedere quanti watt eroga sui 12v e dividi per 12 così trovi gli ampere;)

il titan fa parte della linea pro line quindi teoricamente è migliore!

ma quanto hai di budget?

se riesci prendi il corsair vx 550 che è nettamente superiore!

le linee non si sommano....devi vedere quanti watt eroga sui 12v e dividi per 12 così trovi gli ampere;)

il titan fa parte della linea pro line quindi teoricamente è migliore!

ma quanto hai di budget?

se riesci prendi il corsair vx 550 che è nettamente superiore!
quoto :sisi: :ok:

un buon alimentatore devere avere neccessariamente minimo 20/22A sui 12v,in quanto le schede video ultimamente uscite ne vogliono minimo 22A (nvidia) quelli della ati serie 4xxx ho visto che ne richiedono anche fino a 28(manuale 4870^_^).
Prenditi un alimentatore decente in quanto lc power è .... guarda non mi esprimo.Non sembra ma l'alimentatore deve essere sempre di marca altrimenti se salta ti fa saltare tutto alcune volte :).
Io puntere sui corsair ma anche qualche modello della cooler master non è male. il top è cmq enermax.
Inoltre se devi fare aggiornamente futuri ti devi calcolare di quanto potenza erogata effettivamente,e non di picco, è capace l'alimentatore in base al tuo sistema. Ad esempio le ultime nvidia gtx200 consumano tra 200-251Watt in full load poi aggiungici il processore e se hai intenzioni di overclockarlo,in quet'ultimo caso sono circa 200Watt ,ma dipende sempre da quanto gli setti il vcore.:ok:

P.S lo sai che con quel pentium4 castri di brutto la tua scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro