LC Power: quale scegliere?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Prendi il Titan che ha + Watt totali. Forse come picco va meglio dello Scorpio. Come Watt sui +12V, che sono quelli reali dovrebbero essere alla pari, 32A, quindi circa 360W. O forse il Titan ne ha qualcuno in +, cmq io sono sul Titan e mi trovo benissimo! ;)

Sai...i cavi modulari mi servirebbero...perchè non voglio avere disordine nel case...

Ma fra il Titan e lo Scorpio? Il Titan?

Io ti consiglio lo Scorpio...davvero un buon ali, io ce l'ho da un anno :)

diciamo che lo scorpio ha un buon rateil sul +12V ed è modulare pero i watt sono pochi. il titan sul +12V ha 2 linee da 18A l'una. il titan pero non è modulare ma in cambio ha i cavi sleeve.

DeepRed ha detto:
Sai...i cavi modulari mi servirebbero...perchè non voglio avere disordine nel case...

Ma fra il Titan e lo Scorpio? Il Titan?
se in un futuro prossimo non metti vga troppo esose di energia sul tuo pc lo scorpio da 480watt va benissimo.

i cavi modulari in pratica si collegano e scollegano dall'ali a piacimento
i cavi sleave invece sono sempre collegati all'ali ma sono ricoperti da una guaina protettiva.

dipende tutto da te. se il pc lo tieni cosi lo scorpio è perfetto. se invece vorrai fare degli aggiornamenti futuri il titan. ricorda che lo scorpio è modulare ( quindi attacchi solo i cavi che ti servono ) mentre il titan no. ma il titan ha i cavi ricoperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro