[LC] Cerco CPU AM2/AM2+/AM3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Ciao a tutti raga!!:ok:
Sto cercando x conto di un'amica, un procio AM2/AM2+/AM3 compatibile con la seguente mobo:
AsRock ALiveNF6G-GLAN con chipset nForce 430i/6150SE e ram DDR2

Mi servirebbe un procio entro i 45€ spedito che sia equivalente o simile o migliore ad un Athlon 64 X2 5400+ 2,8Ghz AM2 che ha ora e che si è attaccato ad dissy!!
se riuscite a darmi anche il dissy x magari 5€ in più sarebbe moooolto meglio perchè non ne ho a disposizione ora....
Mi serve al più presto possibile, magari entro settimana prossima....

Pagamento con Bonifico, Paypal ma NON Postepay causa esperienza passata!!:asd::asd:

Attendo Risposte al + presto!!
salutoni
simone201:ok:

Ciao io ho un Athlon X2 6000 (3,0ghz) con dissipatore originale. Però te lo posso spedire ai primi di settembre quando rientrerò a casa. Il prezzo sarebbe 45€ + ss. Fammi sapere...

se riesci a farmi 45€ spedito sarebbe ottimo! anche xchè nn è x me....;)
sto anche vedendo x un Athlon II X2 215 AM3....cmq vediamo a settembre! anche xchè anche io parto settimana prossima.....

altre offerte nel frattempo??:ok:

45 + ss mi sembra un buon prezzo, se a settembre sarai ancora interessato mandami un Mp :ok:

Se t'interessa posso darti il mio processore che ho in firma: un AMD Athlon X2 7750 BE 2.7ghz. Io tengo con un leggero overclock di 500mhz (3.2ghz) e di problemi mai dati. Ho registrato 35 gradi in idle e 56 sotto sforzo con Crysis e diversi cicli di Linx. Comunque temperature ben al di sotto della soglia d'attenzione.

Potrei farti 50 euro spedito in raccomandata. Se riesco posso farti anche 55 euro spedito in Pacco Celere 3 con dissipatore (il problema è trovarlo :D. ce l'ho da qualche parte in casa. Debbo controllare :) )
Fammi sapere ;)

PS: ho controllato nel sito Asrock ed è compatibile con la seguente scheda madre.

Ultima modifica:
se riesci a farmi 45€ spedito sarebbe ottimo! anche xchè nn è x me....;)
sto anche vedendo x un Athlon II X2 215 AM3....cmq vediamo a settembre! anche xchè anche io parto settimana prossima.....

altre offerte nel frattempo??:ok:

eccomi, 45,5 euro spedito con dissy originale mai usato....
non è immediatamente disponibile ma te lo metto da parte se sei d'accordo

fammi sapere ciao

Ultima modifica:
allora.......mi serve ASSOLUTAMENTE a casa mia per i primi giorni di settembre.....
detto altre condizioni:
1) costo max 50€ spedito
2) Spedizione in Raccomandata 1 oppure Pacco Celere 3, NO Raccomandata normale o pacco ordinario....

x toto:
se riesci a farmelo 50€ incluso il dissy spedito in pacco celere 3 o raccomandata 1 allora ci sto eccome però ne ho bisogno entro i primi 3 gg d settembre!!
se ce la fai te ne sarei infinitamente grato perchè la persona a cui serve (una ma amica) mi ha lanciato un ultimatum proprio oggi!!
che pagamento preferisci?? io direi PayPal....ti iscrivi e sei apposto!:ok::ok:

Simone, se ti dovesse interessare, ho pure io un processore AM2/AM2+ disponibile con tanto di dissipatore originale.

x Francomoh:
quindi lo faresti 55€ in pacco celere 3?
il pagamento come preferisci??

come premesso NO Postepay.....precedenza a paypal, bonifico, bollettino postale o addirittura contrassegno!;)

Esatto. 55 euro comprensivo di pacco celere 3 e dissipatore originale (usato ma perfettamente funzionante).

Pagamento Paypal, vaglia postale, (piccione viaggiatore volendo :asd:) e Postepay. Ma dato che non lo accetti possiamo tralasciarlo ;)

Per qualsiasi tipo d'informazione (screen CPU-Z etc) sono a completa disposizione.

ho già acquistato un athlon x2 245 am3....grazie a tutti lo stesso!!

si può chiudere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro