Layout trasformabile

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Buona sera a tutti,abbiate pazienza...,chiedo se è possibile su un notebook,sostituire una tastiera italiana,con una straniera(es.UK)e poi poterla settore come italiana,vi ringrazio,attendo vostre...notizie,cortesamente Antonio
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
In linea di principio la sostituzione è possibile, dipende dal notebook... Se poi la setti come italiana, non avrai però la corrispondenza con le lettere stampate sui tasti.
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Gentile Alanford,..ti ringrazio per la disponibilità e attenzione nella risposta,..per quanto riguarda il "giusto tasto" nel dopo sostituzione,potrei applicare degli adesivi corrispondenti alle lettere italiane?...ho visto che in commercio esistono...,di base non sapevo se installando un , diciamo,UK,poi potevo settarla Italia,era questo il dilemma, grazie mille ancora,... già che ti sento... avrei questo altro piccolo dubbio...se per caso conosci le macchine, dunque...,posso installare lo stesso monitor (solamente la parte con cavo flat,di un Asus F555l...su Asus F540lj?,il mio dubbio è sul cavo flat,che non so se ha lo stesso alloggio,ti ringrazio molto anticipatamente e ti auguro una buona giornata, visto il momento....a morte il virus!!!!.ciao!
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Sì, gli adesivi li puoi attaccare, viene un lavoro un po' dozzinale (soprattutto se hai una retroilluminazione o i tasti di un colore diverso), vedi la mia tasterina portatile BT che era una IT e l'o trasformata in US


Sul cavo non ti so dire, cerca sul web foto e info...
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ti ringrazio... cercherò.. buona giornata a te
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili