LoreZen
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 39
Salve a tutti. So che è l'ennesimo post su problemi di accenti ecc con una tastiera a layout usa, ma ho provato a seguire ogni consiglio trovato in rete ma il problema persiste... a meno che non usi le combinazioni alt+138, o qualsivoglia codice non riesco a fare le lettere accentate, esse siano vocali o altri simboli con nessuna combinazione di tasti.
Ho provato diverse soluzioni ora vi allego qui degli screen dei miei settaggi attuali con windows10 , magari qualche buona anima riesce ad aiutarmi e capire dove ho sbagliato. La mia tastiera è una logitech g413 carbon layout us.
ringrazio anticipatamente .
ps. la ò fisisce sempre al'inizio del testo anche qualora dovrebbe trovarsi a metà...altro problema sconosciuto per me.

Ho provato diverse soluzioni ora vi allego qui degli screen dei miei settaggi attuali con windows10 , magari qualche buona anima riesce ad aiutarmi e capire dove ho sbagliato. La mia tastiera è una logitech g413 carbon layout us.
ringrazio anticipatamente .
ps. la ò fisisce sempre al'inizio del testo anche qualora dovrebbe trovarsi a metà...altro problema sconosciuto per me.

Ultima modifica da un moderatore: