Layout tastiera...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perixx non va bene, non ha le parentesi quadre ecc... purtroppo mi ritrovo a dover anche programmare e quelle devono stare al posto loro.
master keys nemmeno va bene, tasto invio striminzito, tasti </> da n'altra parte ... orrore !

@Lassemb: no, credimi: chi si compra una tastiera del genere DEVE essere un infelice.
Rivedi il tuo metodo di comunicazione per ciò' che non ti garba, ed evita il maiuscolo...qui non si urla.
Ho anche modificato il titolo della tua discussione.

https://www.amazon.it/Cooler-Master...ords=Tastiera+Gaming+Cm+Storm+Devastator+Blue

Ultima modifica:
perixx non va bene, non ha le parentesi quadre ecc... purtroppo mi ritrovo a dover anche programmare e quelle devono stare al posto loro.
master keys nemmeno va bene, tasto invio striminzito, tasti </> da n'altra parte ... orrore !

@Lassemb: no, credimi: chi si compra una tastiera del genere DEVE essere un infelice.
Ma un pò di rispetto per chi ti AIUTA?

L'educazione a quanto pare e' merce rara anche quando si deve chiedere un consiglio... e per educazione intendo tutto il post, tra infelici e gente strana... Detto questo bastava elencare i requisiti della tastiera cercata e stop.. e magari e ripeto MAGARI ringraziare quelle anime che ti hanno aiutato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro