- 15
- 0
- CPU
- i7 3770k + TPC800
- Scheda Madre
- ASUS ROG Maximus V Formula
- HDD
- WD Caviar Black 1TB + 120GB Samsung 840
- RAM
- 16 GB Corsair Dominator Platinum 1866 Mhz
- GPU
- Gigabyte Nvidia Geforce GTX 670 Windforce 3x
- Audio
- ASUS Supreme FX
- Monitor
- Samsung 24" 1680x1050
- PSU
- Corsair TX750M
- Case
- CMStorm Trooper
- OS
- Windows 8 Pro 64bit (Comprato)
Salve da qualche giorno ho un problema con l'odiatissimo battlelog di battlefield 4, la pagina mi si presenta in questa maniera
Ora sono parecchio scosso da questa cosa... è già una settimana che è così, il problema ho constatato che è il mio pc, e questo scherzo non me lo ha mai fatto nessun'altra pagina, oltretutto da Firefox sono riuscito a scovare questi errori...
Come avete potuto constatare con tutti i browser mi succede questo fatto, ho già provato a fare una pulizia generale, pure dei registri, disinstallare il plugin di punkbuster e quello del battlelog, ora non so cosa fare...
Vi prego voi esperti aiutatemi, sto diventando scemo
e se non riesco a risolverlo dovrò formattare...

Ora sono parecchio scosso da questa cosa... è già una settimana che è così, il problema ho constatato che è il mio pc, e questo scherzo non me lo ha mai fatto nessun'altra pagina, oltretutto da Firefox sono riuscito a scovare questi errori...

Come avete potuto constatare con tutti i browser mi succede questo fatto, ho già provato a fare una pulizia generale, pure dei registri, disinstallare il plugin di punkbuster e quello del battlelog, ora non so cosa fare...
Vi prego voi esperti aiutatemi, sto diventando scemo
e se non riesco a risolverlo dovrò formattare...