DOMANDA Lavoro navi da crociera

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
ciao ragazzi ho 20 anni diplomato in elettrotecnica e automazione, è ancora non ho trovato lavoro
mi piacerebbe imbarcare sulle navi da crociera anche lavorando in magazzino, cameriere ecc.
quali sono i requisiti per entrare?

ciao, parlo perché ho visto che anche io ho piú o meno lo stesso tuo ambito... (qualifica elettronica ed elettrotecnica), ti consiglio di farti un giro di elettricisti vicino casa a me mi hanno preso subito...pur lavorando tanto (10h/12 e anche di piú ) é un lavoro che alla fine é molto meglio di fabbrica o altro..

credo che per fare quello che chiedi dovresti fare l'alberghiera.........

sarà che sono sempre stato un tipo con "i piedi per terra" , mettersi a sognare é brutto...

Consulta i siti delle compagnie di navigazione, nelle aree delle posizioni aperte e vedi se puoi candidarti. Dalla quel poco che so, per posizioni specializzate (sia ambito tecnico, elettrici, meccanici ecc.) sia ambito sanitario (infermieri, medici ecc.) e via dicendo sono abbastanza selettivi.
Costa Career » Lavora con noi

Consulta i siti delle compagnie di navigazione, nelle aree delle posizioni aperte e vedi se puoi candidarti. Dalla quel poco che so, per posizioni specializzate (sia ambito tecnico, elettrici, meccanici ecc.) sia ambito sanitario (infermieri, medici ecc.) e via dicendo sono abbastanza selettivi.
Costa Career » Lavora con noi

si già avevo dato disponibilità loro mi hanno mandato un email che dice anche se hai un curriculum "strepitoso" non soddisfi requisiti minimi, ti contatteremo se ce ne di bisogno
ora quali sono questi requisiti minimi?

aggiornamenti per adesso metto di lato la nave :asd:
ho ricevuto un email per un colloquio presso una azienda speriamo bene, è il primo che faccio di solito cosa chiedono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro