Bruno Serangeli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma mi piacerebbe molto ricevere consigli da tutti voi. Vi espongo il mio problema. Devo rinnovare sia il mio desktop ed il mio portatile e prima di ogni acquisto mi piace sempre documentarmi per avere il giusto rapporto qualità prezzo!!! Userò i pc per lavoro ( che adoro...) e per hobby. Uso principalmente il portatile perché mi piace spostarmi nelle varie zone della casa ma so che comunque il fisso è d'obbligo. Il mio uso principale è Autocad 2d ma vorrei incominciare ad usare il bim con revit. Inoltre userei i pc per divertirmi a montare i filmati in 4k girati con la mia Sony fdr-ax53. Ogni tanto potrei avere la necessità di divertirmi un po' giocando. Sono un po' pignolo e non mi piace aspettare molto tempo il pc che elabora.... Tutto tempo perso. Gradirei confrontarmi con voi su cosa acquistare. Prima il portatile è poi il fisso o viceversa? O tutti e due? Forse dimenticavo di dirvi la cosa più importante: il budget non è importante in quanto fortunatamente con il pc ci lavoro e posso viziarmi tranquillamente. Grazie a tutti. Aspetto numerosi i vostri consigli per intraprendere piacevoli confronti.