Lavoro e certificazioni informatiche

Pubblicità

ukko

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,
volevo chiedere un parere a chi di informatica se ne intende più di me e magari sa la situazione lavorativa in Italia nel campo. Sono un ragazzo di 30 anni, al momento ho solo tante esperienze lavorative (non inerenti all'informatica), e data la situazione e l'eta avrei l'intenzione di prendermi la famosa certificazione CCNA. Data l'età la carriera universitaria non la provo neanche, ho bisogno di un qualcosa di veloce e abbastanza sicuro che mi dia degli sbocchi. Ora chiedo a voi, a ottobre parte il Corso CCNA organizzato da Eforhum a Milano (purtroppo data la lontananza della sede lo seguiro dal pc in tempo reale) che mi costerà circa 2000 euro. Che ne dite, faccio bene a puntare a questo corso? So che ci sono anche altre certificazioni come Microsoft, Linux, Vmware.. Quali vanno di piu? Mi sapete dare dei consigli? Com'è la situazione lavorativa in Italia attuale in questo campo? Con la CCNA riuscirei finalmente a reinventarmi e avere più sbocchi.... L'informatica è sempre stata la mia passione.. quindi per questo sto puntando tutto su questo corso. Grazie a chi risponderà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro