Lavoro Difficile?

andreax89

Nuovo Utente
4
0
CIAO RAGAZZI IO HO UN MODEM DI ALICE CLASSICO QUELLO DELLA PIRELLI...HA UN USCITA USB E UNA LAN...CE QUALCHE MODO DI FAR ANDARE 2 COMPUTER CON QUESTO MODEM? ANCHE DIVIDENDO LA VELOCITA'?

GRAZIE IN ANTICIPO...:ok:

vi Prego E' Importante...
 

DeltaCobra

Utente Attivo
194
0
CPU
Intel q9550 @3600mhz
Scheda Madre
Msi P45 Platinum
HDD
Seagate Barracuda 500gb 2x74gb raptor raid 0
RAM
Corsair Dominator cl5 8500 5-5-5-15
GPU
Asus Geforce 8800gtx 768mb
Monitor
Asus VH222 @1920x1080
PSU
Enermax Liberty 720w
Case
Thermaltake Armor Modding
OS
Windows 7 ultimate
Anche io ho un modem usb e per farci andare due computer assieme li metto in rete con un cavo di rete e condivido la connessione :ok: potresti fare anche tu così
 

DeltaCobra

Utente Attivo
194
0
CPU
Intel q9550 @3600mhz
Scheda Madre
Msi P45 Platinum
HDD
Seagate Barracuda 500gb 2x74gb raptor raid 0
RAM
Corsair Dominator cl5 8500 5-5-5-15
GPU
Asus Geforce 8800gtx 768mb
Monitor
Asus VH222 @1920x1080
PSU
Enermax Liberty 720w
Case
Thermaltake Armor Modding
OS
Windows 7 ultimate
Allora innanzitutto devi avere una scheda di rete per ogni computer.
Poi installi sul computer dove hai la connessione internet una rete domestica da risorse di rete di windows facendo attenzione a mettere la spunta sulla frase che dice "il computer è connesso a internet e gli altri computer sono collegati tramite esso" o una cosa del genere poi selezioni la connessione da mettere in comune poi riavvii dopo che ha installato.
fatto ciò prima di avviare l'altro computer dove non hai installato la rete colleghi il cavo di rete e lo avvii (l'altro deve essere già acceso)e dopo che ha caricato windows si dovrebbe caricare automaticamente alla rete.
Ricorda che se il computer dove non hai installato la rete va su internet tramite l'altro computer quindi il computer dove hai installato la rete deve essere acceso e collegato a internet.
Vedi se riesci al massimo te lo spiego meglio :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili