Io ho fatto troppi lavori anche Co Co Pro, scomodissimi fino al midollo e pagati il minimo sindacale (200-250 euro per contratto ogni volta), e poi le vendemmie sono state divertenti :asd: ogni estate ero sempre a smazzarmi il deretano otto ore al giorno con i grappoli (e si mangiavano anche quando si aveva la bocca asciutta, molto buoni :P )
Comunque di lavoretti simili assumendo che ce ne siano, credo che sarà difficile inserirsi. Le agenzie interinali così come i centri dell'impiego fanno ben poco se non si hanno basi solide come biglietto da visita.
Io poi feci anche il servizio civile per un anno: 440 euro al mese per un anno e non era neanche molto duro. Quando lo era ci si doveva mettere impegno... Credo che lo fanno ancora.
Comunque altra cosa Lovesoldier: mai scoraggiarsi, altrimenti non si cova nulla nel proprio pollaio. Pur sapendo i momenti difficili posso solo dirti questo dal momento che il sottoscritto pur di avere soldi si è dato da fare anche con il più insignificante dei lavori, laddove non vi era altra scelta ovviamente.
Le ripetizioni, come già detto da altri e lo dico anche io, dal mio punto di vista sono stimolanti e niente di difficile.