questo è la voglia di lavorare che anno i ragazzi!
secondo me hai avuto una buona idea... non al livello della mia, ma è risaputo che io ce la so sempre più di tutti. :sisi:
a me sembra un lavoretto carino, in alcuni casi anche piacevole... non vedo il motivo di tanta repulsione. :grat: io sto 8-10-12 ore al giorno davanti ad un monitor... e francamente non mi dispiacerebbe provare a fare cambio.
tuttavia... hai dimenticato l'imprescindibile necessita di una cosa affatto scontata: esperienza e "professionalità" con i cani, preparazione che non acquisisci in un mese o due.
nessuno affiderebbe il proprio amico a 4 zampe al primo che passa. questo è categorico.
tralaltro, se non hai un certo background, appena ti trovi con 3-4 giunzagli in mano vai nel panico... ok, 3-4 non li avrai, ma anche 1 solo cane va approcciato e condotto in maniera corretta. altrimenti brutti casini aspettano dietro l'angolo.
voglio dire... è un'attività che puoi fare solo se c'è esperienza diretta, passione per i cani e conoscenza approfondita. qualità che non nascono dall'oggi al domani.
se ti becchi un esemplare problematico cosa fai? sicuro di essere preparato ad agire nel modo giusto? tutte domande da porsi in anticipo.