PROBLEMA Lavastoviglie che perde

Pubblicità
Probabilmente è la pompa di lavaggio che perde dalla guarnizione dell’albero. Dopo 6 anni mi sa che ti conviene pensare a cambiarla del tutto

Probabilmente è la pompa di lavaggio che perde dalla guarnizione dell’albero. Dopo 6 anni mi sa che ti conviene pensare a cambiarla del tutto
Era già mia intenzione cambiarla, volevo giusto provare a ripararla per fare pratica 😂
Volevo prenderne una ad installazione libera, l'incasso mi è antipatico.
La tirerò ancora per un po' cercando di limitare la perdita.
Ho piazzato un sottovaso per piante dove c'è la perdita 😂😂😂

Era già mia intenzione cambiarla, volevo giusto provare a ripararla per fare pratica 😂
Volevo prenderne una ad installazione libera, l'incasso mi è antipatico.
La tirerò ancora per un po' cercando di limitare la perdita.
Ho piazzato un sottovaso per piante dove c'è la perdita 😂😂😂
Certo che un tecnico che viene e non si accorge che la pompa perde è da fargli una cattiva pubblicità in perpetuo

Non lo chiamerò neanche per cambiare una lampadina, e racconterò la mia esperienza ogni volta che uscirà l'argomento, anzi se divento bravino gli faccio anche concorrenza 😂😂😂

Non lo chiamerò neanche per cambiare una lampadina, e racconterò la mia esperienza ogni volta che uscirà l'argomento, anzi se divento bravino gli faccio anche concorrenza 😂😂😂
Comincia col controllare se è effettivamente la pompa che perde così la cambi e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro