Lava Xolo Q600????

Naruto-Sama

Utente Attivo
273
33
CPU
Intel Core I3 530 @2.93 Ghz
Scheda Madre
MS-7613 (Iona-GL8E)
HDD
500 Gb WD
RAM
4 gb
GPU
Ati radeon hd 4350
Audio
Realtek integrata
Monitor
HP 2009v
PSU
300 w
Case
Hp mATX
OS
windows 7
Salve a tutti cercando su internet qualche smartphone che costassse piu o meno 100€ mi sono imbattuto in questo qua.
Che ne dite??? Qualcuno di voi cè l'ha??? Se si come vi trovate???
Xolo Q600 - Full phone specifications


oppure mi potete consigliare qualsiasi altro smartphone che costi circa cosi????
 
Ultima modifica:

asdrubalez

Utente Attivo
126
12
Lo comprerei solo per vedere come riescano a far girare il 4.2 con 512mb di ram.

L'ho fatto per mia mamma 2 mesi fa, mi mise in mano 120€ e mi disse "portami a casa il migliore che trovi".
Sono andato a farmi un giretto tra i negozi e mi venivano i connati dalla robaccia che esponevano.
Fidati se vuoi avere il miglior telefono a questa soglia é buttarsi sull'iphone 3gs (Mi raccomando, 3GS) usato che a quella cifra, o poco più, riesci a trovare.
Se diffidi dell'usato non saprei proprio cosa consigliarti. Se fosse così, io preferirei andare via con l'n70
 
Ultima modifica:

Naruto-Sama

Utente Attivo
273
33
CPU
Intel Core I3 530 @2.93 Ghz
Scheda Madre
MS-7613 (Iona-GL8E)
HDD
500 Gb WD
RAM
4 gb
GPU
Ati radeon hd 4350
Audio
Realtek integrata
Monitor
HP 2009v
PSU
300 w
Case
Hp mATX
OS
windows 7
Lo comprerei solo per vedere come riescano a far girare il 4.2 con 512mb di ram.

L'ho fatto per mia mamma 2 mesi fa, mi mise in mano 120€ e mi disse "portami a casa il migliore che trovi".
Sono andato a farmi un giretto tra i negozi e mi venivano i connati dalla robaccia che esponevano.
Fidati se vuoi avere il miglior telefono a questa soglia é buttarsi sull'iphone 3gs (Mi raccomando, 3GS) usato che a quella cifra, o poco più, riesci a trovare.
Se diffidi dell'usato non saprei proprio cosa consigliarti. Se fosse così, io preferirei andare via con l'n70

ok quindi è meglio lasciar stare dici?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili