Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
embhè scusa non vedo disastri la fiat ha accordi su macchine da produrre lì e commercializzare in quelle zone,sta nano non l'ha fatta la fiat di commercializzazione ne dovrà passa d'acqua sotto i ponti che arrivi quà,io non lo vedo sto disastro per la fiat ma + che altro per la tatail disastro è che la tata e fiat hanno accordi commerciali.....
Quoto :sisi:sarà anche la + economica del mondo ma è anche la + brutta del mondo.....
e poi x quella cifrà chissà che schifezza sarà......
Non raggiungerà mai la vera bara storica... detta anche "bara volante".. la UnoTurbo.. :asd:bah, non mi ispira per niente.. insomma, una bara imho..
secondo me quell'affare è peggio xsino di una panda 30.....Non raggiungerà mai la vera bara storica... detta anche "bara volante".. la UnoTurbo.. :asd:
4 lamiere e un 1.4Turbo da più di 100cv
:lol:secondo me quell'affare è peggio xsino di una panda 30.....
io ci sono stato su.. se la sai tenere va che è uno spettacolo.. :asd:Non raggiungerà mai la vera bara storica... detta anche "bara volante".. la UnoTurbo.. :asd:
4 lamiere e un 1.4Turbo da più di 100cv
Commento personale: meno male che non le vendono in Europa. :asd:
sarà anche la + economica del mondo ma è anche la + brutta del mondo.....
e poi x quella cifrà chissà che schifezza sarà......
no x me è la + economica xche va a noccioline......secondo me costa così poco perché... non c'è il motore, al posto dell'acceleratore freno e frizione ci sono dei pedali da bicicletta e per farla avanzare... roba tipo Flintons
no x me è la + economica xche va a noccioline......
xche al posto del motore ha dei criceti!
:lol::lol: