UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
che pesantezza però si parlava per l'appunti di sogni.. poi ovvio che ognuno si fa i conti in tasca prima
"beati voi che ne scegliete una sola, a me non bastano le dita delle mani"
Ho solo scritto che sogni troppo in grande, con tutte quelle auto, poi devi continuare a sognare come se fossi l'emiro del Qatar, altrimenti nemmeno nel sogno puoi permetterti di mantenerle.
Se adesso tocca mettere le virgole e i puntini su ogni frase per paura di essere fraintesi...

Rimango con i piedi per terra con una semplice Opel kadett c.
u-https-www-opel-club-elmshorn-de-wp-content-uploads-2016-07-Altopeltreffen-Oldtimertankstelle-Ha.jpg

eh quella, la 355 o il 360 challenge sono le 3 non-v12 che suonano meglio. ma io prenderei ancora il 355 berlinetta, troppo bella
La F430 ha, su di me, un fascino senza tempo.
Meno moderna della 458 Italia, meno performante della SF90 Stradale, più spartana, meno all'avanguardia... eppure se penso alla Ferrari, mi viene in mente sempre e solo lei.

La F40 fa parte dell'Olimpo, è al di sopra di qualsiasi oggetto terreno 🤣

L’auto dei miei sogni consuma poco, non ha bisogno di ricariche, non si rompe mai e non inquina

L’auto dei miei sogni consuma poco, non ha bisogno di ricariche, non si rompe mai e non inquina
Penso che tutti vorremmo un mezzo simile, sarebbe meglio se il mercato offra più soluzioni possibili a buon prezzo e soprattutto affidabili.
E' inevitabile però che prima o poi qualcosa si romperà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro