UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
certo peccato che le strade non sono proprio il miglior posto dove fare gli stupidi :)

Concordo, ma ci sono sempre le giornate in circuito volendo..

Oppure basta comprare 4 tassellate per la Delta e andare in mezzo ai campi dopo che sono state raccolte le cipolle.. il terreno ideale :asd:
 

naftone1

Utente Attivo
612
117
CPU
Intel i5 2500k @4.00ghz
Scheda Madre
Asrock z77 pro 4
RAM
1x Corsair Vengeance 8gb @1600mhz
GPU
XFX HD-7870 black edition
Monitor
dual 22" led sony
PSU
cooler master v700
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7
Concordo, ma ci sono sempre le giornate in circuito volendo..

Oppure basta comprare 4 tassellate per la Delta e andare in mezzo ai campi dopo che sono state raccolte le cipolle.. il terreno ideale :asd:

per amor di dio concordo in pieno però insomma se vai in montagna e ti scappa i fare qualche tornante di traverso non vedo il problema.. basta usare la testa e prima controllare attentamente che non arriva su nessuno in senso opposto...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
per amor di dio concordo in pieno però insomma se vai in montagna e ti scappa i fare qualche tornante di traverso non vedo il problema.. basta usare la testa e prima controllare attentamente che non arriva su nessuno in senso opposto...
Sì, lo diceva anche l'ultimo che ha centrato uno in moto al muraglione.. :asd:
 

naftone1

Utente Attivo
612
117
CPU
Intel i5 2500k @4.00ghz
Scheda Madre
Asrock z77 pro 4
RAM
1x Corsair Vengeance 8gb @1600mhz
GPU
XFX HD-7870 black edition
Monitor
dual 22" led sony
PSU
cooler master v700
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7
LOL... non ci sarebbe un ***** da ridere ma detta così almeno un sorriso permettetemelo... XD
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
LOL... non ci sarebbe un ***** da ridere ma detta così almeno un sorriso permettetemelo... XD
Guarda ho la moto, e sono stufo e arcistufo di mongoloidi che girano per strada senza mettere frecce o parlando al cellulare.
Chi è su due ruote rischia la vita ogni volta. Oramai la tiro fuori sono per andare a fare due spari in zona industriale.. non ci penso minimamente ad usarla ad esempio "per andare al mare". Una volta la moto era godibile, ora è più il rischio che tutto il resto.. imo non ne vale la pena.
Non la userei nemmeno per andare al lavoro.. va bene che risparmi tempo, ma se devo rischiare la pelle tutte le mattine no. Non passa settimana che nel mio tragitto casa ufficio non ci sia un incidente. Oggi c'era un auto ribaltata dentro una rotonda.. :doh:
Quando saremo più severi con le patenti, forse le cose un pò miglioreranno.. ma finchè la patente è un DIRITTO e non una RESPONSABILITA', le cose stanno così.
Vorrei controlli più duri per gli anziani al volante (non solo la visita oculistica) ed esami di guida un pò più seri.
Lo sappiamo tutti che in molte scuole guide basta che paghi e ti fanno passare l'esame..
 

naftone1

Utente Attivo
612
117
CPU
Intel i5 2500k @4.00ghz
Scheda Madre
Asrock z77 pro 4
RAM
1x Corsair Vengeance 8gb @1600mhz
GPU
XFX HD-7870 black edition
Monitor
dual 22" led sony
PSU
cooler master v700
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7
Guarda ho la moto, e sono stufo e arcistufo di mongoloidi che girano per strada senza mettere frecce o parlando al cellulare.
Chi è su due ruote rischia la vita ogni volta. Oramai la tiro fuori sono per andare a fare due spari in zona industriale.. non ci penso minimamente ad usarla ad esempio "per andare al mare". Una volta la moto era godibile, ora è più il rischio che tutto il resto.. imo non ne vale la pena.
Non la userei nemmeno per andare al lavoro.. va bene che risparmi tempo, ma se devo rischiare la pelle tutte le mattine no. Non passa settimana che nel mio tragitto casa ufficio non ci sia un incidente. Oggi c'era un auto ribaltata dentro una rotonda.. :doh:
Quando saremo più severi con le patenti, forse le cose un pò miglioreranno.. ma finchè la patente è un DIRITTO e non una RESPONSABILITA', le cose stanno così.
Vorrei controlli più duri per gli anziani al volante (non solo la visita oculistica) ed esami di guida un pò più seri.
Lo sappiamo tutti che in molte scuole guide basta che paghi e ti fanno passare l'esame..

io personalmente corro in auto (regolarità storiche) e a tempo perso faccio enduro quindi diciamo che conosco entrambi i lati... in moto per strada c'è da aver paura ma la madre degli imbecilli è sempre incinta diceva mio nonno... e un pirla che ti prenda in auto o in moto in entrambi i casi ti fa del male... io sono del parere e ho sempre detto che la guida sportiva si puo benissimo fare anche a 50 km/h... mentre non si puo fare nel traffico... poi ci sono strade bellissime (in trentino ci sono alcune fra le strade piu belle al mondo) molto poco trafficate nelle quali se vai magari la mattina presto presto sei praticamente certo che non c'è nessuno ma comunque non è che per questo puoi guidare come in pista... puoi al massimo concederti qualche derapatina fuori dai tornanti (e non entrare in curva di leva... derapatINA in uscita) perchè poi magari c'è il pirla che pensa che strada senza traffico = nurburgring e poi si s***** contro qualche platano o peggio convolge qualcun altro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
i cretini sono sia in moto che in auto, tante volte sono quelli in moto gli spericolati.

sulla questione degli anziani io sarei molto più duro over 70-75 anni ritiro della patenta i riflessi sono inesistenti e la vista fa cilecca quindi è giusto che non abbiano più il diritto di guidare. ma dovrebbero dargli una tesserina per i mezzi pubblici gratis...

( dal mio punto di vista è )
 

naftone1

Utente Attivo
612
117
CPU
Intel i5 2500k @4.00ghz
Scheda Madre
Asrock z77 pro 4
RAM
1x Corsair Vengeance 8gb @1600mhz
GPU
XFX HD-7870 black edition
Monitor
dual 22" led sony
PSU
cooler master v700
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7
i cretini sono sia in moto che in auto, tante volte sono quelli in moto gli spericolati.

sulla questione degli anziani io sarei molto più duro over 70-75 anni ritiro della patenta i riflessi sono inesistenti e la vista fa cilecca quindi è giusto che non abbiano più il diritto di guidare. ma dovrebbero dargli una tesserina per i mezzi pubblici gratis...

( dal mio punto di vista è )

sulla questione anziani... MAI PAROLE FURONO PIU SAGGE!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
i cretini sono sia in moto che in auto, tante volte sono quelli in moto gli spericolati.

sulla questione degli anziani io sarei molto più duro over 70-75 anni ritiro della patenta i riflessi sono inesistenti e la vista fa cilecca quindi è giusto che non abbiano più il diritto di guidare. ma dovrebbero dargli una tesserina per i mezzi pubblici gratis...

( dal mio punto di vista è )
Assolutamente d'accordo. Che poi essere più duri, non significa privare la gente della propria mobilità.
C'è gente che a 90 anni è ancora più che in gamba.. altri che a 70 non vedono più niente o hanno riflessi che definire lenti è poco.
Ok che si può andare piano e in sicurezza, ma quando becchi il solito con il cappello di paglia che fa 4 finte e ha lo stop lui e quando alla fine dai gas, lui parte.. bè sono situazioni che credo siano capitate a tutti.. è un NON BENE.. :asd:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,512
11,317
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Arden-Range-Rover-AR5-10-preview-2.jpg
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Blume è un nabboloz
Adesso mi spieghi a che serve sto coso se non ad un tamar con la catenazza al petto.
Fa 2 km con un litro. Anche con un V12 prenderebbe la puzza da una punto GT di 20 anni fa :asd:

Se vuoi una bella auto veloce e con un bel bagagliaio.. RS6 e passa la paura :D

 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
solo io odio i suv? :asd:
imho molto meglio questo: (ovviamente con abbonamento dal benzinaio) :asd:
Ricorda piccolo Jedi, alla fine del rettilineo dove il tamarro con il Suv ti ha superato, c'è sempre un curvone o il cavatappi di Laguna Seca dove infilarti in drifting :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!