otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
beh dai il pajero non è irraggiungibile come sogno anzi :D
il pandino invece adesso valgono un puttan*io
perchè ce ne sono in giro poche e chi le ha se le tiene
sopratutto quelle buone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se proprio vogliamo dire range rover io dico che la wrangler è il miglior fuoristrada insieme al patrol, uno che cerca un fuoristrada di certo non vuole tutto quel lusso.mah, eppure va dappertutto.. è come una range rover;
bella ma un ignorantissimo pajero evolution non lo scarterei affatto
Di pajero se ne trovano in buone condizioni anche a 3000, sull'usato sono il top.beh dai il pajero non è irraggiungibile come sogno anzi :D
il pandino invece adesso valgono un puttan*io
perchè ce ne sono in giro poche e chi le ha se le tiene
sopratutto quelle buone
Via i moccoli no ehuna subaru o sbaglio?
Posso tristemente ammettere che questa non l'ho capita?Via i moccoli no eh
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Scambiare una Subaru con una sierra e quasi una bestemmiaPosso tristemente ammettere che questa non l'ho capita?
Ma ci assomiglia!:inchino::inchino:.Scambiare una Subaru con una sierra e quasi una bestemmia
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ma in doMa ci assomiglia!:inchino::inchino:.
NoL Hummer vi piace ?
perchè no? spenderei piu volentieri 100k bombe per il g o il range, che 60/70.000 per un wrangler che non è lussioso ma costa comunque una bottaSe proprio vogliamo dire range rover io dico che la wrangler è il miglior fuoristrada insieme al patrol, uno che cerca un fuoristrada di certo non vuole tutto quel lusso.
Di pajero se ne trovano in buone condizioni anche a 3000, sull'usato sono il top.
Ma certo sei libero di spendere 100 mila euro per una macchina che effettivamente ti piace, ma quello che sto notando è che i fuoristrada veri stanno diventando sempre più chicosi e non più veicoli da "maltrattare" per usi specifici.perchè no? spenderei piu volentieri 100k bombe per il g o il range, che 60/70.000 per un wrangler che non è lussioso ma costa comunque una botta
Certamente, ti fa fare più figura di una ferrari testarossa anni 50.L Hummer vi piace ?
no, è veramente inutile.L Hummer vi piace ?
Per non parlare del benzinaio che festeggerà appena vedrà la vostra hummer.no, è veramente inutile.
pesa un fottio, non va un c@zzo, e a me non piace ne dentro ne fuori. (H2 ed H3 nonsono nemmeno scuro che sia così buono nel fuoristrada, o perlomeno non anni luce dalla concorrenza)
forse forse l'h1, che ha "personalità".
se proprio devo prendere un coso grosso così ammerregano.. cerco un f150 . raptor magari
O GMCno, è veramente inutile.
pesa un fottio, non va un c@zzo, e a me non piace ne dentro ne fuori. (H2 ed H3 nonsono nemmeno scuro che sia così buono nel fuoristrada, o perlomeno non anni luce dalla concorrenza)
forse forse l'h1, che ha "personalità".
se proprio devo prendere un coso grosso così ammerregano.. cerco un f150 . raptor magari
Dipende a me la testa rossa piace ma anche la 330 P3Ma certo sei libero di spendere 100 mila euro per una macchina che effettivamente ti piace, ma quello che sto notando è che i fuoristrada veri stanno diventando sempre più chicosi e non più veicoli da "maltrattare" per usi specifici.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Certamente, ti fa fare più figura di una ferrari testarossa anni 50.