PROBLEMA L'auricolare bluetooth chiede la chiave

Vincysuper07 Techno

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'auricolare BT per cellulare! Vorrei provare a collegarlo al Mac ma mi chiede la chiave! Come posso farre?
P.S. Ho un'auricolare BT Samsung
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 80

Vincysuper07 Techno

Nuovo Utente
5
0
Hai provato ad immettere ( 0000 )?
Normalmente è questo il codice di default.
Si, già provato! Ma dice "Connessione non riuscita" ma a volte dice che la chiave non coincide! E quando clicco su "Connetti" l'auricolare fa il suono di quando si connette al mio telefono ma su mac dice che non si è connesso
(L'auricolare fa tipo: Biip, bup bup)
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ho trovato il manuale ed effettivamente il codice riportato per la connessione è 0000.
Quindi se non funziona a questo punto devo pensare sia un problema del Mac.
Non è per caso che il collegamento Bluetooth del Mac non supporta i Profili Bluetooth A2DP, HSP, HFP necessari per il collegamento e sia pensato solo per il trasferimento dati tra periferiche?
 

Vincysuper07 Techno

Nuovo Utente
5
0
Ho trovato il manuale ed effettivamente il codice riportato per la connessione è 0000.
Quindi se non funziona a questo punto devo pensare sia un problema del Mac.
Non è per caso che il collegamento Bluetooth del Mac non supporta i Profili Bluetooth A2DP, HSP, HFP necessari per il collegamento e sia pensato solo per il trasferimento dati tra periferiche?
Non lo so... ho provato a connetterlo con la mia cassa Bluetooth Jamoji e funziona tutto alla perfezione! Ho riprovato a connetterlo all'auricolare... ancora lo stesso errore
Ho un mac fisso con tastiera bluetooth Trust (con quella sto scrivendo) e mouse con usb wireless
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Ho visto in rete quelle casse(non passano certo inosservate :asd:)mi sembra strano che proprio gli auricolari creino problemi.
 

Vincysuper07 Techno

Nuovo Utente
5
0
Ho visto in rete quelle casse(non passano certo inosservate :asd:)mi sembra strano che proprio gli auricolari creino problemi.
Gia! èè vero! Nell'auricolace ci ono problemi mentre con il Jamoji funziona alla perfezione (ho anche provato a mettere la musica, va tutto bene) ma con l'auricolare (HM1300) ci sta qualche problema...
[EDIT] Ho provato l'auricolare su Windows e si è connesso dicendo "connesso per voce" ho provato a mettere della musica su yt e non andava: allora ho provato ad usare Rythmbot su Discord e andava tutto alla perfezione! Ho riprovato su mac: ancora nulla!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!