TonnoSenpaii
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Come da titolo l'adio mentre sono in gioco si abbassa da solo , uso realtek audio hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servirebbe qualche informazione in piú, come ad esempio cosa usi come cuffie/diffusori, se succede anche con altre cuffie/diffusori e se hai giá provato a reinstallare i driver e i software a corredo della scheda.Come da titolo l'adio mentre sono in gioco si abbassa da solo , uso realtek audio hd
prova a fare due cose: la prima é provare con un altro paio di cuffie, anche quelle del cellulare, e vedere se il problema si ripresenta. La seconda é quella di provare a collegare le cuffie sul retro, direttamente alla scheda madre.Allora ieri ho formattato per vedere se magari era qualche virus o altro ,e il problema rimane, come cuffie uso delle logitech g430 mi pare con attacco jack , ho notato che lo fa piu spesso mentre sono su discord , in aggiunta adesso si è aggiunto un altro problema che non riesco ad aggiornare windows 10 =(