l'audio gracchia

• Autore discussione Autore discussione jaffa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jaffa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
questi sono eventi inspiegabili!.....ieri di punto in bianco l'audio del mio pc gracchia orribilmente, sopratturro negli alti, cosa che nn faceva prima....ora farò un po'di prove x vedere l'origine del problema, ma fino ad ora casse mi sembra ok, i driver ho pure provato a reinstallarli (dal cd della scheda madre, una a8n5x della asus, con l'audio integrato realtek) ma contiunua ad uscire un suono pessimo. mi preoccupa soprattutto che nn si sia rotta la scheda audio proprio! possibile? :cav:

può c'entrare il fatto di avere aggiornato le directx alla 9.0c??
cmq ho visto che la versione driver nn è l'ultima e risale ad agosto...l'ultima a novembre, penso proprio che intanto installerò questa, poi vedremo

Se recentemente hai installato un'altra periferica può essere un problema di condivisione interrupt

periferica tipo? un letore?
nn è la scheda audio partita allora, vero? (spero)
e se fosse il volume alto?troppo alto? ma provando ad abbassare nn ha effetto cmq....nn so che pesci pigliare, tutto ad un tratto, così....ma può avere avuto effetto il fatto che ho reinstallato i driver un attimo prima che venisse fuori il problema?

per quanto riguarda l'interrupt ho capito che dovevo andare qui x sapere qualcosa....ora chiedo a qualche anima pia e preparata di sapermi dire cosa ne viene fuori x risolvere il mio problema...grazie :)
cmq continua a gracchiare in un modo fastidiosissimo...fra poco prendo a picconate le casse! :D
no, davvero, se riuscissi a risolvere grazie a voi, senza audio e musica nn potrei vivere!

Si. la lista che hai postato è quella degli interrupt ma non sembra esserci alcun problema. Però a volte ci sono dei malfunzionamenti anche se in questa lista tutto sembra ok.
Se le casse non sono potresti aver avuto avuto problemi con i nuovi driver o con le directx.
Innanzitutto prova a ripristinare il sistema mediante i punti di ripristino.

col winamp audio pefetto!....a questo punto è il windows media player (e nn solo, anche un altro lettore che ho) che funziona male....come si può risolvere il problema a livello software allora? x non avere 300 lettori + che altro

era windows media player.....era attivato l'equalizzatore! :ok:
con tutte quelle volte che ho installato/tolto driver...e bastava premere un bottone nel player! :cav: ...almeno ho aggiornato i driver che va sempre bene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro