Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installa DirectX, capita anche a me se non lo installo, poi controlla nelle impostazioni il profilo audio, installa driver booster e controlla che tutti i driver siano aggiornati, quelli che dice che non sono aggiornati aggiornarli e riavviaSalve a tutti,
è da poco che, alcune volte che apro minecraft l'audio di gioco non funziona....
avete un idea del perché???
grazie in anticipo
Originale o no il mio metodo funziona ugualmente, sono solo io oppure su Minecraft c'è un problema di texture, i blocchi da lontano si vedono trasparenti alcune volte, come impostazioni sta tutto al massimosi minecraft è originale
Allora scarica driver booster ed aggiorna tutto, sicuramente vedrai che i driver audio hanno bisogno di essere aggiornatidirectx c'è l'ho gia
Quando aggiornarni dimmi se funziona, anche se credo sia scontatook grazie
quotoAllora scarica driver booster ed aggiorna tutto, sicuramente vedrai che i driver audio hanno bisogno di essere aggiornati
Di niente, disinstalla driver booster se vuoi, l'audio è migliorato perché adesso ha i driver aggiornati alla ultima versionefunziona grazie mille per il consiglio
l'audio è anche migiorato
ben fatto ;)Di niente, disinstalla driver booster se vuoi, l'audio è migliorato perché adesso ha i driver aggiornati alla ultima versione
un paio di ciufoli!!Originale o no il mio metodo funziona ugualmente, sono solo io oppure su Minecraft c'è un problema di texture, i blocchi da lontano si vedono trasparenti alcune volte, come impostazioni sta tutto al massimo