PROBLEMA L'AUDIO DEL PC NON FUNZIONA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

affangu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao,non riesco ad attivare il suono del computer, e quando faccio la risoluzione dei problemi,mi dice che è impossibile risolverli. Sta la croce bianca in un cerchio rosso affianco all icona del suono nella barra degli strumenti,per favore aiutatemi.:retard::retard::cav::help:
SCREEN.webp

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

rispondete al più presto per favore

Ultima modifica:
ciao,non riesco ad attivare il suono del computer, e quando faccio la risoluzione dei problemi,mi dice che è impossibile risolverli. Sta la croce bianca in un cerchio rosso affianco all icona del suono nella barra degli strumenti,per favore aiutatemi.:retard::retard::cav::help:
Visualizza allegato 165111

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

rispondete al più presto per favore
È difficile dare una risposta se non dici almeno che configurazione hai.
Anche se la domanda sembra banale hai controllato in gestione periferiche se i driver della scheda audio risultano installati?
Poi dato che nella foto si fa riferimento alle directX
Hai aggiornato pure quelle?
P.S.
Almeno potevi evitare di far vedere che usi programmi craccati.

Sarebbe utile se scrivessi configurazione completa, se hai appena assemblato il pc o se hai appena installato windows, etc etc.

EDIT: preceduto!

- - - Updated - - -

Oltretutto, come dice @Massimo 2967, qui non si da assistenza a problemi che possono essere causati da crack varie...

Sarebbe utile se scrivessi configurazione completa, se hai appena assemblato il pc o se hai appena installato windows, etc etc.

EDIT: preceduto!

- - - Updated - - -

Oltretutto, come dice @Massimo 2967, qui non si da assistenza a problemi che possono essere causati da crack varie...

Io non ne capisco di computer e ste cose, ecco perchè ho chiesto a voi. Magari se mi dite il problema cerco di risolverlo come posso. Degli amici mi hanno suggerito questo forum, essendo una ragazza esigo che mi portiate rispetto,tra di voi ve la vedete voi... Ahaha comunque grazie per le risposte precedenti :)

Carissima @affangu, ragazza o non ragazza qui non è questione di rispetto maschio-femmina ma è una questione di rispetto delle regole del forum. In particolare il punto 2.1 del regolamento dice chiaramente che è vietato parlare/pubblicare (e di conseguenza anche dare assistenza) di programmi craccati e simili.

Il tuo problema, nello specifico, è questo: SCREEN.webp

@Blume @LordNight @serassone

essendo una ragazza esigo che mi portiate rispetto
Qui non hai il diritto di esigere un bel niente se prima non rispetti le regole e gli altri utenti. Peccato che le regole non le hai rispettate ed il tuo esigere rispetto sia una palese mancanza di rispetto nei confronti altrui.

Quindi, sei gentilmente pregata di rimetterti in carreggiata perché qui è facile entrarci ma è ancora più facile uscirci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro