DOMANDA [Latitude E5420]Sostituzione tastiera e garanzia

Pubblicità

TTOttoTTO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Le mie domande sono le seguenti: esiste il modo per ordinare da DELL una tastiera retroilluminata per questo modello (italiana possibilmente)? Se si, la sostituzione da parte dell'utente (che richiede di smontare parti del portatile) fa decadere la garanzia? E infine questo tipo di tastiera è compatibile con un modello E5420 originariamente privo di tastiera retroilluminata?

Grazie per l'attenzione

Puoi sostituire la tastiera senza invalidare la garanzia, di solito basta agire su tre clip per sbloccarla e avere cura di sganciare e riagganciare i flat senza far danni.
La tastiera sostituita non godrà della garanzia della macchina.

Riguardo alla disponibilità e ai codici dei ricambi dovrai attendere un aiuto più qualificato:
non sono un dipendente Dell.

Le mie domande sono le seguenti: esiste il modo per ordinare da DELL una tastiera retroilluminata per questo modello (italiana possibilmente)? Se si, la sostituzione da parte dell'utente (che richiede di smontare parti del portatile) fa decadere la garanzia? E infine questo tipo di tastiera è compatibile con un modello E5420 originariamente privo di tastiera retroilluminata?

Grazie per l'attenzione

ciao
mandami un messaggio privato con il tuo service tag e un indirizzo mail.
ti posso dire se ci son tastiere compatibili e ti posso mandare gli step dettagliati per poter cambiare le tastiere.

se compri la tastiera con Dell sarà coperta da 1 anno di garanzia.
Se compri la tastiera da altre fonti la garanzia sarà applicata dal venditore.
a disposizione.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro