Latitude D830 - Lettore CD non accetta CD -RW

Pubblicità

Schermonero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Quando tento di avviare il lettore con su un CD-RW appare messaggio di errore con scritto Funzione non corretta. Test con My-Dell positivi . Diagnostica in F12 :positiva, Installa e disinstalla lettore: non cambia nulla- Sostituito lettore con altro identico: stesso problema. I CD su altro PC funzionano. Ho timore che il guaio si astato creato da Reg Hunter, che mi cancellato un sacco di voci. Impossibile un ripristino di configurazione, dopo la pulizia del registro.

Quando tento di avviare il lettore con su un CD-RW appare messaggio di errore con scritto Funzione non corretta. Test con My-Dell positivi . Diagnostica in F12 :positiva, Installa e disinstalla lettore: non cambia nulla- Sostituito lettore con altro identico: stesso problema. I CD su altro PC funzionano. Ho timore che il guaio si astato creato da Reg Hunter, che mi cancellato un sacco di voci. Impossibile un ripristino di configurazione, dopo la pulizia del registro.

ciao
mi sa che non ti rimane altro che una reinstallazione del sistema operativo -
immagino che i drivers dal sito web li hai già reinstallati.
sei in garanzia?
Andrea

ciao
mi sa che non ti rimane altro che una reinstallazione del sistema operativo -
immagino che i drivers dal sito web li hai già reinstallati.
sei in garanzia?
Andrea
Grazie, ma forse ho fatto confusione. Utilizzando Roxio o Nero questi programmi scrivono i File sui dischi RW che poi riesco ad aprire con i programmi di lettura usuali. Ritengo risolto il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro