PROBLEMA Latenza esorbitante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto...rischio!!

- - - Updated - - -

riesci a postare i valori di connessione della tua ADSL?rate,max rate,attenuazione margine snr?

Giusto...rischio!!

- - - Updated - - -

riesci a postare i valori di connessione della tua ADSL?rate,max rate,attenuazione margine snr?
Snr e attenuazione dovrebbero essere tra le impostazioni del router, però non le riesco a trovare! Mi pare strano, è da tanto che le cerco! Mentre per rate e max rate cosa intendi? La velocità in down-up?

Si dalla prima pagina si vede la velocità di connessione,ora se trovi l attenuazione e il margine possiamo farci un idea migliore.hanno valori espressi in db

Non la trovo da nessuna parte... il menu è costituito così 299d48c5ee.webp
Credo di essere nella sezione giusta, ma non trovo il margine e l'attenuazione :(

Non trovo niente.forse sotto amministrazione.comunque controlla sul sito linksys se c'è una versione più recente del firmware del modem..ci ho dato un occhiata e mi sembra ci sia una versione nuova.controlla e se c'è aggiornalo

Non trovo niente.forse sotto amministrazione.comunque controlla sul sito linksys se c'è una versione più recente del firmware del modem..ci ho dato un occhiata e mi sembra ci sia una versione nuova.controlla e se c'è aggiornalo
dbdadea629.webp Come ( o dove ) la controllo la versione?

Risolto, è la V.1

E adesso? :( 5e268a12f7.webp

Ultima modifica:
Calma.che è successo hai aggiornato? La linea funziona? Hai riavviato il modem?descrivimi

Risolto semplicemente riavviando il modem. Avevo per sbaglio selezionato il rar anziché il .bin .
Adesso è aggiornato. Dovrebbe cambiare qualcosa?

Speriamo :-)

- - - Updated - - -

Risolto semplicemente riavviando il modem. Avevo per sbaglio selezionato il rar anziché il .bin .
Adesso è aggiornato. Dovrebbe cambiare qualcosa?
Guarda se ora trovi come nel immagine che ti ho postato prima

Non so come fatteli trovare...qualcuno ti aiuterà qui sul forum...hai notato miglioramenti con il nuovo firmware?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro