PROBLEMA Latenza ALTA ed INSTABILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artù Wieczerzak

Nuovo Utente
13
1
Il mio problema è come da titolo. Ho il ping molto alto e sempre instabile, in qualsiasi ora della giornata. Sono un utente di Wind Infostrada e telefono. Ci sono passate circa 2mesi fa, dopo essere stato utente Telecom con Alice ADSL. Il problema invece è cominciato circa all'inizio di Marzo. Io non so più veramente cosa fare, ho chiamato varie volte il 155 ma loro mi dicono che non sanno cosa sia oppure mi liquidano dicendo che risolvono ma non fanno niente...
Non essendo un utente esperto non vi so postare nessun dato o parametro perchè non saprei come fare (ho visto su alcune discussioni di altri che postano molti parametri di connessione ma io non so farlo).
Allora ho pensato di venire in questo forum di gente che ci sa fare per risolvere in qualche modo.
Grazie in anticipo.
 
H

Heradan

Ospite
è stato cosi anche per me tempo fa,ho insisto un po per vedere se potevano fare qualcosa,poi mi sono rotto le scatole e ho cambiato gestore,e molte delle spese mi sono state rimborsate,ho pagato solo i mesi usufruiti,molte volte è per colpa delle room piene e sono in affitto su reti telecom questi gestori hanno meno priorità
 

Artù Wieczerzak

Nuovo Utente
13
1
Me il problema è che io avevo questo ping anche con telecom gli ultimi mesi. È questo il problema.

Comunque, che gestore hai scelto??? Perchè moltissimi gestori penso abbiamo le centrali della telecom in wholesale, o sbaglio??

- - - Updated - - -

Ragazzi vi prego, aiutatemi che non so più dove mettere mano :(
 
Ultima modifica:
H

Heradan

Ospite
Si , sempre il dilemma wholesale e interleaved , beh io sto con Alice 7 mega con fastpath , informati vedi se trovi qualcosa , non smettere di rompergli le scatole che poi magari esce fuori che hanno un guasto
 
H

Heradan

Ospite
No,l'unico problema per la latenza può essere secondo me la connessione in Wi-Fi sia che tu sia connesso o sia attiva mentre tu sei in LAN,o avere il cavo LAN pieno di nodi e non lineare
 

Artù Wieczerzak

Nuovo Utente
13
1
Allora proverò a cambiare il mio cavo e magari distenderlo meglio...però veramente è una situazione insopportabile...anche perchè essendo un giocatore online mi serve una connessione decente con un ping vicino ai 60ms no ai 500 -.-

- - - Updated - - -

Ma poi magari non può essere la configurazione del mio router sbagliata?? non me ne intendo molto ma so che ci sono dei parametri che si possono impostare o roba simile
 
H

Heradan

Ospite
Puoi impostare quello che ti pare,ma se loro hanno problemi , tipo intasatura , tu anche se migliori il tuo ping da parte di "host" se il server fa schifo fa schifo,punto...
Lo so è frustante ma vedi che risolvi poi , basta insistere, fanno troppo come gli pare perché pensano sempre alla leggera ma non sanno che ci sono delle persone che non gli va bene tutto cosi com'è
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili