Daniele Jack Mozzillo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
up, soluzioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up, soluzioni?
modemprova a pingare l indirizzo del modem e fai un ping su 192.168.100.1 poi posta i valori
ho editato la foto, avevo sbagliato a pingare
come si fanno i tracet? scusa ma il campo " smanettamento connessioni" non è il mio forteMolto strano perchè il ping su 192.168.100.1 è come il mio ed è ottimo , prova a fare un tracert verso dei server che usi per scaricare e posta i risultati , non vorrei che sia un problema di instradamento ...
avete un ip " sicuro" da mettere ? cosi da confrontare subito con altri utenti/ te?stesso modo che fai il ping solo che invece di ping devi scrivere tracert
avete un ip " sicuro" da mettere ? cosi da confrontare subito con altri utenti/ te?
non noto anomalie. Dovresti provare a far il tracert su un qualsiasi server di gioco ESTERO!io ho telecom :) cmnq ho pingato a maya..Visualizza allegato 95874
Come scritto sopra sono DISPERATO, gli introiti dei game online mi danno una grossa mano, avete ip di qualche gioco online? io non ne trovonon noto anomalie. Dovresti provare a far il tracert su un qualsiasi server di gioco ESTERO!
P.S. la tua linea centrale-->casa è perfetta! :ok:
ho trovato questi 2 ip, ti riporto anche il link, ma non ci capisco una ceppa :P http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1539613Come scritto sopra sono DISPERATO, gli introiti dei game online mi danno una grossa mano, avete ip di qualche gioco online? io non ne trovo

quindi ragazzi come diavolo risolvo? XDXD sono disperato XDSi scusa avevo in mente un altro 3d comunque ora provo a fare il test anchio sull ultimo tracert , fino ad ora non hai nulla di anomalo
Ho fatto alcuni test ma tutto nella norma
quindi ragazzi come diavolo risolvo? XDXD sono disperato XD
ma cosi da un giorno all altro? a 500 m dalla centrale? possibile? o.ONon saprei proprio guarda perchè non ho mai avuto di questi problemi non giocando online , ti dico solo che se è un problema di instradamento è dura !!