PROBLEMA Latenza alice 20 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a pingare l indirizzo del modem e fai un ping su 192.168.100.1 poi posta i valori
modem192.webp ho editato la foto, avevo sbagliato a pingare

192192.webp

RAGAZZI SONO DISPERATO, CON GLI STREAM ARROTONDO PER ARRIVARE A FINE MESE, NON è UN CAPRICCIO GIOCARE ONLINE MA ORMAI UNA "NECESSITà", ANCHE SE POCHI QUEI SOLDI CHE RICAVO GIOCANDO ONLINE MI DANNO UNA GRANDE MANO!! scusate lo sfogo :(

Allegati

• modem.webp
    modem.webp
    13.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
Molto strano perchè il ping su 192.168.100.1 è come il mio ed è ottimo , prova a fare un tracert verso dei server che usi per scaricare e posta i risultati , non vorrei che sia un problema di instradamento ...

stesso modo che fai il ping solo che invece di ping devi scrivere tracert

non noto anomalie. Dovresti provare a far il tracert su un qualsiasi server di gioco ESTERO!
P.S. la tua linea centrale-->casa è perfetta! :ok:
Come scritto sopra sono DISPERATO, gli introiti dei game online mi danno una grossa mano, avete ip di qualche gioco online? io non ne trovo

- - - Updated - - -

Come scritto sopra sono DISPERATO, gli introiti dei game online mi danno una grossa mano, avete ip di qualche gioco online? io non ne trovo
ho trovato questi 2 ip, ti riporto anche il link, ma non ci capisco una ceppa :P http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1539613

Visualizza allegato 958841.webp

Si scusa avevo in mente un altro 3d comunque ora provo a fare il test anchio sull ultimo tracert , fino ad ora non hai nulla di anomalo

Ho fatto alcuni test ma tutto nella norma

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro