l'asus e n6600 GT supporta l'hdtv?

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:D Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual e' la risoluzione massima per la asus e nv6600 gt pci express :D e se supporta l'hdtv? :love: io uso il mio sistema per vedere film, videoediting e giocare :biglaugh: Grazie e a buon rendere :)
--------------------
case lian li, ali 520w ocz, p4 540j, asus p5ad2epremium, asus e nv6600gt, 2 hd 200gb seagate barracuda in raid 0 + 1 per 80 gb, 2x512mb ddr2 kingston (stanno per diventare 4), nec 3520 + dvdrom philps, casse 5.1 dolby digital 5500, scheda sat pinnacle

Ultima modifica:
tutte le scehde video oramai reggono tale frequenza (basta controllare il RAMDAC, se è a 400mhz questa è la risoluzione massima ;) )

ottimo

:lollone: Ciao Lorinz, :biglaugh: grazie per la precisazione, ho capito che la migliore scuola e' nei forum, questo in particolare: puoi indicarmi come si controlla il ramdac, su tante cose :confused: sono ancora molto imbranato :muro:. Un ringraziamento ancora a te e un saluto a tutti. ;)

il ramdac non lo modifichi, anche perchè sarebbe inutile. è una sezione della scheda video atta alla conversione del segnale da digitale ad analogico e non va toccato (sempre ammesso che sia possibile, ma ne dubito fortemente ;) )

ciò che serve per aumentare le prestazioni è aumentare i mhz del core e della ram, ma qui si parla di oc e la storia si allunga un pò. nel forum trovi miriadi di discussioni a riguardo, basta usare il tasto cerca ;)

Lorynz ha detto:
il ramdac non lo modifichi, anche perchè sarebbe inutile. è una sezione della scheda video atta alla conversione del segnale da digitale ad analogico e non va toccato (sempre ammesso che sia possibile, ma ne dubito fortemente ;) )

ciò che serve per aumentare le prestazioni è aumentare i mhz del core e della ram, ma qui si parla di oc e la storia si allunga un pò. nel forum trovi miriadi di discussioni a riguardo, basta usare il tasto cerca ;)

non posso che concordare. ;)

e l'hdtv?

:confused: A proposito, qualcuno sa se la asus en6600gt suporta l'hdtv? :confused: Io so che la sparkle 6600gt si', come pure la leadtek, mi sembra, :boh: ma sulla asus non riesco a trovarlo. Sul sito ufficiale e' scritto di si' genericamente ma non ho trovato conferme nelle caratteristiche del manuale che ho :muro: ne' nelle recensioni. grazie :lollone:

dato il supporto delle alte risoluzioni e l'uscita digitale, posso affermare che tutte le schede video odierne supportano l'hdtv ;)

Fantastico

:D :lollone: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :lollone: fantastico, Lorynz, era quello che speravo. Ti ringrazio tanto. Adesso non posso permettermelo :ueue: ma credo che nel giro di non molto, un anno o due, crolleranno anche i prezzi di questi monitor :chupachup . Aspetto quel momento. :figo: intanto grazie mille, ciao. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro