Last.fm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

David Bossi

Staff Forum
Redazione
Reazioni
8
Punteggio
56
Se può interessare a qualcuno mi sono iscritto a Last.fm, un sito che tiene traccia delle canzoni che suonate sul PC per creare classifiche sui gusti e altre cosine interessanti come quella che mi vedete in firma. Ho anche creato un gruppo Toms Hardware Italia.

Se volete iscrivervi al sito lo fate da qui: Lasf.fm

La pagina del gruppo è questa: Toms Hardware Italia

Così volendo si può tenere traccia dei gusti musicali degli utenti di THG Italia

Jammin_To_Music_Emoticon.gif

Marthe ha detto:
Bisogna utilizzare un loro player, o semplicemente ti installa un plugin?

Plugin disponibile per moltissimi player, ovviamente tutti i più famosi e usati.

uptheirons84 ha detto:
Mi sono appena iscritto.:D
Come si fa a mettere le canzoni ascoltate in firma?

Finalmente non sono più solo :D

Cmq per le classifiche basta che clicchi sul link "Put this on your website/blog" sotto le tue classifiche e poi segui la procedura che ti propone, alla fine ti da il codice da usare.

enkidu ha detto:
Finalmente non sono più solo :D

Cmq per le classifiche basta che clicchi sul link "Put this on your website/blog" sotto le tue classifiche e poi segui la procedura che ti propone, alla fine ti da il codice da usare.
Ok fatto.:D

Idea buona :ok: ma il sito è lentissimo.
Comunque mi sono aggiunto a THG group ;)

P.S. Grazie Enkidu. Non conoscevo i Mago de Oz e mi piacciono molto :)

Mi sono aggiunto anch'io tanto ero membro di last.fm da tanto tempo e last.fm è praticamente già integrato in Amarok.
Peccato che per i gruppi con meno di 15 membri non vengono calcolate le classifiche, noi siamo solo 4 per ora :(

Bene bene, dai che si fa un bel gruppetto. Son contento che i Mago de Oz ti piacciano Wait, io lo trovo fantastici, il mio sogno sarebbe vederli in concerto :)

Eh si! in concerto dovrebbero essere notevoli :chupachup
ho già la discografia completa e sono 2 giorni che mi sto a fà una cultura ;) Tra un po su lastfrm ci saranno anche gli altri miei gusti musicali ma per ora mi godo i Mago de OZ :ok:

Appena iscritto... ho però dovuto cambiare nick. Non gradivano la @ di P@0:rolleyes: . Mi trovate sotto nome Frostfell. A breve metto anche la chart in firma.

Speriamo si iscrivano anche altri, così iniziano a darci anche le classifiche di gruppo!

(Tra l'altro ho pure dovuto cambiare player... quello della X-Fi non è supportato)

P@0 ha detto:
(Tra l'altro ho pure dovuto cambiare player... quello della X-Fi non è supportato)

Tanto è brutto, io uso QMP e mi ci trovo da dio, poi mi sono installato gli ASIO driver e la musica si sente decisamente moooolto meglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro