Last Chaos free mmorpg

ciuciu

Nuovo Utente
1
0
Provate questo gioco, ormai sono 6 mesi ke gioco!! è bellissimo e gratis!!!



signoc1.png
 

Turin

Utente Attivo
581
0
OS
Windows Vista 32bit
Non sembra male solo che assomiglia moltissimo a Lineage2 solo che ci sono molte meno classi.....
Cmq come fai a giocare a un gioco dove c'è gente che parla solo in iglese e in slang.......
Non ci capirei niente io.......
Magari se faranno un server italiano.....
 

yesido

Nuovo Utente
1
0
si è bello però per avere oggetti forti come fanno i giocatori al Top della classifica è dura... a meno che non vai su LASTCHAOSITA.com LastChaosIta Oro Last Chaos Ita ed ordini quello che ti pare...

Io ho fatto così, praticamente avevo un TITANO livello 25, ero stanco di perdere sempre, così grazie a LastChaosIta Oro Last Chaos Ita sono diventato fortissimo, come?

Ho ordinato dell'oro (10 milioni li paghi pochissimo, quanto una pizza margherita!!!) e un bel DRAGO livello 31 DA CAVALCARE!! con il quale scorrazzo libero per JUNO!!! Se vedete un bel drago NERO sono io!!!! Grandissimo LastChaosIta Oro Last Chaos Ita !!

Mi hanno consegnato tutto dopo neanche 10 minuti, e sono italiani e non quei cinesi del cavolo che sanno solo spammare... Io ve lo consiglio!! LASTCHAOSITA.COM !!
 

Aperol86

Utente Attivo
25
0
LastChaoStore.com

ciao,
io invece ti consiglio di gran lunga lastchaostore.com , per potenziare il proprio personaggio sono i migliori. La nostra gilda sul server delum si appoggia a loro da quando è nato il gioco in italiano e riusciamo a vincere le battaglie in arena senza difficoltà :)
inoltre su http://www.lastchaostore.com trovi sempre oro in promozione! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili