L'assoluta importanza di un GRUPPO DI CONTINUITA'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ti arriva un fulmine qualsiasi alimentatore salta...poi ci sono quelli che saltano ma non rompono la scheda madre e gli altri componenti, e quelli che quando saltano si portano via anche il case...

il nox è su base cwt,che di questi tempi meglio evitare...

Ad un mio amico è arrivato un bel fulmine in "casa"... ha fottuto quasi tutti gli elettrodomestici...
Il computer era accesso ma non ha subito danni e nemmeno l'alimentatore.. è un tx550 della corsair...

Grazie Mr. Frizz
Grazie Steffolo
Ma il mio ali ha la protezione per gli sbalzi??? come fate ad esserne sicuri??? desidero risposte "fattibil" e so ke voi potete darmele!

Grazie Mr. Frizz
Grazie Steffolo
Ma il mio ali ha la protezione per gli sbalzi??? come fate ad esserne sicuri??? desidero risposte "fattibil" e so ke voi potete darmele!

Se intendi l'xfx , ha tutto ciò che serve...
Ma ancora non ho capito cosa intendi per sbalzi...

Se intendi l'xfx , ha tutto ciò che serve...
Ma ancora non ho capito cosa intendi per sbalzi...

Si esatto l' XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired
Per sbalzi intendo anke quando sembra quasi per andar via la corrente, come quando la luce della tua stanza per un attimo perde potenza come se si spegnesse, comprendi?

Si esatto l' XFX alimentazione ATX 550W XFX PRO550W Core Edition Full Wired
Per sbalzi intendo anke quando sembra quasi per andar via la corrente, come quando la luce della tua stanza per un attimo perde potenza come se si spegnesse, comprendi?

Succederà 1 o 2 volte all'anno :vv:
Cmq non dovresti avere problemi nemmeno con quelli...

Grazie Mr. Frizz
Grazie Steffolo

Succederà 1 o 2 volte all'anno :vv:
Cmq non dovresti avere problemi nemmeno con quelli...

Come ho detto ho bisogno di risposte fattibili caro buon steffolo ^_^
non dirmi che non dovrei aver problemi ;-)

Ciao a tutti l'anno scorso mi hanno consigliato un ups da 600va, secondo voi sono pochi??

Vedete la mia configurazione

Faccio sopratutto gaming ho paura che l'ali e l ups non lavorino bene insieme quando gioco in full hd cioè sotto forte stress.
Avevo pensato a un apc ma non sono ancora deciso su quanti va devo scegliere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro