DOMANDA Laser multifunzione con wifi

• Autore discussione Autore discussione Francesco1910
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco1910

Ospite
Ciao a tutti, come da oggetto ho bisogno di un consiglio per gli acquisti da voi esperti.

Ero alla ricerca di una stampante multifunzione laser che abbia le seguenti caratteristiche:

• Toner compatibili a basso costo;
  • Wifi e/o ethernet;
  • Fronte/retro automatico;
  • Vassoio della carta;
  • Scanner/fotocopiatrice;
  • Dimensioni ridotte;
  • Prezzo inferiore, se possibile, agli € 150.

Ovviamente, se è a colori, sarebbe cosa gradita. Ma dubito che con questo prezzo si possa trovare qualcosa del genere a colori.

- - - Updated - - -

UP!

Ultima modifica da un moderatore:
io di solito mi consulto sul sito di TONER COMPANY dove trovo sia le stampanti che i toner compatibili per abbinare nel miglior modo le diverse tipologie da te scelte

prova a vedere qsta BROTHER - MULTIFUNZIONE BROTHER MFC-J6510DW INKJET A3 WIFI ETHERNET FAX ADF FRONTE RETRO

puoi vedere stesso sul sito i toner.... poi li ordini e ti arrivano a casa!!! semplicità e convenienza!!!

Ultima modifica da un moderatore:
io di solito mi consulto sul sito di TONER COMPANY dove trovo sia le stampanti che i toner compatibili per abbinare nel miglior modo le diverse tipologie da te scelte

prova a vedere qsta BROTHER - MULTIFUNZIONE BROTHER MFC-J6510DW INKJET A3 WIFI ETHERNET FAX ADF FRONTE RETRO

puoi vedere stesso sul sito i toner.... poi li ordini e ti arrivano a casa!!! semplicità e convenienza!!!

Fai un sacco di pubblicità a quel sito....cmq quella stampante da te consigliata non ha il wifi ed è A3 quindi molto ingombrante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro