laser cut si laser cut no questo e il dilemma

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao la x850pro della sapphire core r480 memorie 16.C
a il blocco laser cut oppure, e libera per portarla a xt ? se qualcuno e cosi gentile e vivo naturalmente pci exspress. grazie :toccato:

frenkhj ha detto:
ciao la x850pro della sapphire core r480 memorie 16.C
a il blocco laser cut oppure, e libera per portarla a xt ? se qualcuno e cosi gentile e vivo naturalmente pci exspress. grazie :toccato:

Cavolo, al momento c'è poca gente ma se leggi nei post della sezioni overclock dovresti trovare qlc che fà al caso tuo. Cmq, mi pare che solo il core R420 non possa essere spinto come una XT, quindi R480= possibilità di trasformazione in XT.
Non ne sono certo cmq. Spero di essere stato d'aiuto!

se è una ViVo non dovrebbe averlo ma l'unico modo per essere certi è smontare il dissipatore e controllare direttamente.

come dovrebbe essere il prcessore mi potresti far vedere dove devo guardare ? come vedo se lo a o no? ti prego aiutami ciao

Dovrebbe essere un qualcosa tipo questo... questa GPU è l' R420 della X800pro non ViVo e teoricamente solo determinati chip (con numero seriale ke finisce con .1 ) è in grado (con una bassa % di riuscita) di sbloccare le altre 4 pipeline dormienti tramite microsaldatura dei 2 contatti tagliati...
io ad esempio c'ho provato ma nulla, un mio amico cè riuscito e l'ha moddata a X800 XT ;)

io non ce lo quei puntini la mia euna x850pro vivo r480 memorie 16.C
non credo che abbia il blocco laser cut. da me sopra il processore ce scritto questo

ATI r480
215RBPAGA11F
GF4970.1
0446A.A
TAIWAN
SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE PER SBLOCCAREe portarla a xt.
o provato ma probabilmente non messo il bios giusto,

Pubblicità
Pubblicità