L1NC5
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 41
Bene, dopo varie bestemmie tirate ne corso di un anno a causa dei drop di velocità della rete (0.3Mb in down!), ho intenzione di abbandonare fastweb e rivolgermi a un altro provider per la mia linea.
Non so come potervi dare impedenza&co della mia connessione, sono collegato in questo modo: PC>Router>HAG.
Cercando sul web, non sono riuscito bene a determinare se Infostrada è o non è in ULL nella mia zona; quando controllo, mi dice che è disponibile la 8mb: sono in ULL o wholesale? ("Navighi con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti, 24h/24h.")
Nel caso non lo fosse, ho capito che devo rivolgermi a Telecom, consigli riguardo a tariffe/opzioni ecc?
- - - Updated - - -
Up!
- - - Updated - - -
Uppo, allegandovi un esempio della velocità mostruosa di questa connessione

Non so come potervi dare impedenza&co della mia connessione, sono collegato in questo modo: PC>Router>HAG.
Cercando sul web, non sono riuscito bene a determinare se Infostrada è o non è in ULL nella mia zona; quando controllo, mi dice che è disponibile la 8mb: sono in ULL o wholesale? ("Navighi con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti, 24h/24h.")
Nel caso non lo fosse, ho capito che devo rivolgermi a Telecom, consigli riguardo a tariffe/opzioni ecc?
- - - Updated - - -
Up!
- - - Updated - - -
Uppo, allegandovi un esempio della velocità mostruosa di questa connessione

Ultima modifica: