L'Area C di Milano sarà attiva 7 giorni su 7

Pubblicità
Ma è possibile che non ci sia nessun rappresentante del governo che possa sollevare dall' incarico questo bolscevico demenziale? Ormai ha superato ogni limite e sta creando danni a tutti. Dove sono i Milanesi che fumavano tre sigari contro la legge del fumo ai tempi degli austriaci? Su la testa, cittadini !!!

Speriamo che questa giunta di incapaci capeggiata da un incapace resti ancora per poco a far danni in questa città

Ma io chiedo sempre, chi ha votato questo insulso e incompetente di sindaco?? Risposta, nessuno perché la gente ha vergogna di riconoscere di aver dato il voto ad un celebroleso 🙈

Complimenti al Sindaco! La progressiva sottrazione di libertà dei Milanesi va avanti a gonfie vele! I cojoni che l'hanno votato saranno contenti, ossia cornuti e contenti. Prima o poi si torna a votare a Milano. Vediamo chi vince ! Maledetti!

Complimenti al Sindaco! La progressiva sottrazione di libertà dei Milanesi va avanti a gonfie vele! I cojoni che l'hanno votato saranno contenti, ossia cornuti e contenti. Prima o poi si torna a votare a Milano. Vediamo chi vince ! Maledetti!
Tranquilli, l'esempio di milano viene già seguito a ruota in tutta la penisola.
Anche se in alcune città le ztl si estendono un pò più lentamente, con il passare del tempo prenderanno sempre più la mano e la cosa subirà un'accellerazione senza paragoni.

Se pensiamo che il biglietto dei trasporti pubblici costa 2,2€ e vale 90minuti. Una famiglia di 3 persone o un gruppo di 3 amici, pagherebbe 13,2€ di trasporti e forse anche il parcheggio a pagamento nelle aree fuori area C per chi arriva dall'hinterland di Milano
In Corso Sempione tra Via Arona e Sede ex Carta SI si possono trovare auto vintage ferme in ogni tempo.

Complimenti a Sala e alla sua giunta. Ho finito di votare PD. Pessimo sindaco, sicuramente il peggiore degli ultimi vent’anni. Rappresenta solo i radical chic Questa città merita altro.

Mi hanno detto che i milanesi quando vogliono si incazzano come bestie.<br />
E trattandosi di una questione molto delicata, mi aspettavo da parte loro una reazione tale da indurli non in una irruzione in comune ad inveire contro il sindaco, ma almeno una protesta tale da fargli fare dietrofront.<br />
<br />
Invece vedo solo silenziose lamentele.<br />
D&#039;altronde li capisco anche, che potrebbero mai fare se non subire e basta!?
votare meglio.

Ho capito che non si potrà più entrare in Milano x lavorare o curarsi senza pagare gabelle.Mi potrebbe anche stare bene se prima di applicare queste norme si costruissero parcheggi adeguati e sicuri ,capito sicuri, e si potenziassero i mezzi pubblici in tutte le ore con tariffe umane o meglio ancora gratuiti.Altrimenti inviterei tutti i pendolari e tutti coloro che x varie necessita(salute,acquisti,consulenze varie)debbano necessariamente entrare in città bloccare Milano fino alla revoca di queste demenziali scelte.Invito inoltre tutti i sindaci dei comuni del circondario ad emettere (ovviamente x rappresaglia) x tutti i veicoli (intestai a persone o società di Milano) l ‘obbligo di pagare 10 euro ad ogni passaggio così almeno pareggeremmo i disagi ed i costi

La politica del sindaco è fallimentare sotto tutti i punti di vista. Prima una nozione sui fluidi che si studia in terza liceo. In un lavandino se riduci della metà la sezione dello scarico il lavandino si svuotera' nel doppio del tempo.
Quattrruote ha dimostrato che il numero dei veicoli che entra a Milano non è calato.
Stesso numero di macchine ma con vie più strette e più semafori.
Risultato:
1) più traffico
2) più inquinamento
3) Strade più pericolose (essendo più strette)
4) Più calore ( le macchine, anche quelle nuove che inquinano poco) scaldano molto e in una città che è una bolla di calore è demenziale aggravare il problema.
5) più stress e disagi
E c'è chi lo vota ancora

Sala è un'esponente dei politici degli ultimi 40 anni: cialtroni, e da alcuni anni anche malati di ideologia.
Come sempre perché i cittadini si sono fatti pecore, e come si sa, chi pecora si fa, lupo la mangia.

Il sindaco se ne vada già sa dov'è,cioè quelli che lavorano tutti i giorni e pagare anche nel weekend, non sanno come fare,pur di farci tirare i soldi

Sala vive in un altra constellazione e nn ha capito che a Milano ci sono anche tante persone normali che vorrebbero solo ‘VIVERE’

classico esempio da radical chic che osservano il mondo dal alto loro attico in centro autocrogiolandosi in un autoproclamata superiorità culturale e morale e non capiscono un caxxo della vita vera e dei problemi veri della gente comune che tra l' altro li mantiene pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro