[Laravel 7.6] Route [login] not defined.

rei83

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum
Sto provando a creare una semplice API rest usando l'ultima versione di Laravel per una semplice piattaforma di e-learning che sto costruendo usando Reactjs. Finora, tutto sembrava andare bene, ma poi è apparso questo errore. La cosa strana è che questo errore si verifica solo in due rotte mentre tutte le altre funzionano perfettamente. Questa è una cattura del mio file api.php:

api.PNG

Le rotte che non funzionano sono "posts" e "courses", come ho già detto, le altre funzionano bene, l'unica cosa è che, per quanto riguarda "teachers", "lessons" e "specialities", non riesco a capire perché , ad esempio, se faccio una petizione con il metodo POST a "/ specialities / id", i dati sollecitati non vengono trovati. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Questa, invece, è una cattura del mio file della tabella "specialities":

Speciality Table.png

Questa è la cattura del mio file della tabella "courses":

Courses Table.PNG

Queste, invece, sono le catture del mio file "SpecialtyController":

SC01.png SC02.png SC03.png SC04.png

Infine, queste sono le catture di tutte le mie rotte (ciò che si ottiene facendo "php artisan route:list"):

01.PNG 02.PNG 03.PNG

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà, saluti

Alessandro
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigrugal

Nuovo Utente
4
0
invece di usare apiResourses usa semplicemente il metodo get o post , apiResourses è fatto per escludere il metodo create e edit
quindi :
Route::metodo("name","Controller@function")
esempio:
Route::get("courses","CourseController@index");
Route::post("courses/edit","CourseController@edit");
oppure dichiara e usa come laravel ti dice:

Route::resources([
'courses' => 'CourseController',
'specialities' => 'SpecialitiesController'
]);
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!