L'arabia saudita mi sta rubando connessione...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2606

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un problema gravissimo...improvvisamente ho notato che la mia connessione andava lenta...Ho fastweb fibra 10 mb....sono immediatamente andato su speedtest e in modalità predefinita mi indirizzava in arabia e li avrei dovuto far lo speedtest..O.O
Ho notato che mi è cambiato l'ip statico che ora comincia con 79.xxx ecc e la prova di velocità che la effettuavo cliccando milano nello speedtest mi dava un mb di down e up o.O ; facendo lo speedtest clikkando la città predefinita dell'arabia che mi fornisce lo speedtest ho i miei mega mancanti O.O .. Non ci sono dubbi...qualcuno mi sta fregando connessione dall'estero..
Dal mio pc utilizzo il cavo lan non wireless.Però l'hag di fasweb offre anche il wifi sempre acceso a tutta la casa.
COSA DEVO FARE????URGENTE

Ultima modifica:
Ho un problema gravissimo...improvvisamente ho notato che la mia connessione andava lenta...Ho fastweb fibra 10 mb....sono immediatamente andato su speedtest e in modalità predefinita mi indirizzava in arabia e li avrei dovuto far lo speedtest..O.O
Ho notato che mi è cambiato l'ip statico che ora comincia con 79.xxx ecc e la prova di velocità che la effettuavo cliccando milano nello speedtest mi dava un mb di down e up o.O ; facendo lo speedtest clikkando la città predefinita dell'arabia che mi fornisce lo speedtest ho i miei mega mancanti O.O .. Non ci sono dubbi...qualcuno mi sta fregando connessione dall'estero..
Dal mio pc utilizzo il cavo lan non wireless.Però l'hag di fasweb offre anche il wifi sempre acceso a tutta la casa.
COSA DEVO FARE????URGENTE

Prova con un'altro pc o uno smartphone.

Prova con un'altro pc o uno smartphone.
Si con un altro pc ho il mio vecchio indirizzo ip e tutti i miei mega o.o
Quindi nel mio pc ho un virus,quasi sicuramente..Una soluzione?Non vorrei formattar per forza..

EDIT: ho provato emule adunanza e mi scarica al massimo :l ..pff
allora non capisco, navigare va lento, ma scaricare va al massimo?!?!...

Ultima modifica:
usa wireshark e potrai vedere tutti il traffico in modo veramente dettagliato

Si con un altro pc ho il mio vecchio indirizzo ip e tutti i miei mega o.o
Quindi nel mio pc ho un virus,quasi sicuramente..Una soluzione?Non vorrei formattar per forza..

EDIT: ho provato emule adunanza e mi scarica al massimo :l ..pff
allora non capisco, navigare va lento, ma scaricare va al massimo?!?!...

Hai per caso abilitato qualche proxy? controlla nelle impostazioni di internet.

Hai per caso abilitato qualche proxy? controlla nelle impostazioni di internet.
OMG! sei un genio O.O infatti era questo il problema...Infatti avevo inserito un proxy su internet explorer,ed andando su crome in cui nn avevo inserito nessun proxy mi risultava questo...Non avevo idea che explorer e crome sono collegati al contrario che con firefox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro