Laptop Workstation

Pubblicità

ben92pro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
43
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un laptop da comprare, per uso grafico.
I programmi che utilizzo sono Photoshop, Illustrator e altri di questo tipo. Ovviamente anche che sia performante il giusto per aprire Chrome e mandare mail e navigare. Budget sui 300 euro. Grazie

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un laptop da comprare, per uso grafico.
I programmi che utilizzo sono Photoshop, Illustrator e altri di questo tipo. Ovviamente anche che sia performante il giusto per aprire Chrome e mandare mail e navigare. Budget sui 300 euro. Grazie
Sul nuovo niente di decente con quel budget. Una workstation poi non se ne parla proprio

Sui 500 euro invece? Posso trovare qualcosa? Diciamo che a me interessa aprire quei due programmi e navigare con qualche scheda Chrome in più aperta
Ne ho visti usati..ma workstation usate come mi hanno fatto notare qui potrebbero essere rischiose, proprio per i programmi pesanti che quotidianamente hanno dovuto far funzionare per anni..

Sui 500 euro invece? Posso trovare qualcosa? Diciamo che a me interessa aprire quei due programmi e navigare con qualche scheda Chrome in più aperta
Portatili senza grafica dedicata e una buona CPU con 500 euro cominciano ad esere disponibili:

Portatili senza grafica dedicata e una buona CPU con 500 euro cominciano ad esere disponibili:
Siccome non è solo mio, mi hanno appena detto che anche un fisso va bene, sempre su quel prezzo, sempre se c'è qualcosa

Siccome non è solo mio, mi hanno appena detto che anche un fisso va bene, sempre su quel prezzo, sempre se c'è qualcosa
Preassemblati desktop che ti devo dire. Diventa difficile trovare prodotti assemblati con una qualità decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro