DOMANDA Laptop Video Editing?

Pubblicità
Io ribadisco che se ti configuri un XMG, in particolare un A723, puoi risparmiare ed avere un notebook di prima fascia (sono dei CLEVO)

XMG A723 17.3" Advanced Gaming Notebook

Display1 x 17.3" (43.9cm) Full-HD 1920x1080 Matte €0.00
Graphics Card1 x NVIDIA GeForce GTX 765M 2048MB GDDR5 €0.00
Processor1 x Intel Core i7-4700MQ Quad Core - 2.40 - 3.40GHz 6MB 47W €94.00
Memory1 x 8GB (2x4096) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial €50.00
Hard Drive1 x 1000GB SATA-II 5400rpm Seagate Momentus (ST1000LM024) €25.00
Hard Drive 21 x 120GB SATA-III SSD Crucial M500 (CT120M500SSD1) €103.00
Optical Drive1 x DVD-RW €0.00
WIFI Card1 x Intel Centrino Wireless-N 2230 (with Bluetooth) €14.00
Keyboard1 x Keyboard ITALIAN €0.00
Warranty1 x Standard Warranty : 24 Month Collect & Return (inc parts, labour, support, shipping) €0.00
Operating System1 x No Operating System €0.00
Power Cable1 x EU Power Cable €0.00

TOTALE €1,121.00

In più ci devi mettere 35€ di spedizioni circa (in base al peso del collo)

Grazie per la risposta, già in precedenza mi avevi consigliato questi XMG, che ho evitato per il peso/design, visto che lo dovrò utilizzare anche fuori casa. A livello di caratteristiche mi sembra ottimo, però ho letto che ha 5400 e non 7200rpm e non ha sistema operativo. Se proprio devo scegliere questo XMG, aggiungendo W8 e spedizione arriviamo a 1300€ circa.

Grazie per la risposta, già in precedenza mi avevi consigliato questi XMG, che ho evitato per il peso/design, visto che lo dovrò utilizzare anche fuori casa. A livello di caratteristiche mi sembra ottimo, però ho letto che ha 5400 e non 7200rpm e non ha sistema operativo. Se proprio devo scegliere questo XMG, aggiungendo W8 e spedizione arriviamo a 1300€ circa.

che sono comunque abbastanza di meno rispetto all'msi o simili, avendo più o meno lo stesso ingombro e peso

[TABLE="width: 322"]
[TR]
[TD="class: popupspecstext, bgcolor: #f5f5f5"]Size and weight
[/TD]
[TD="width: 3%"] [/TD]
[TD="class: popupspecstext"]Width: 413mm
Depth: 277mm
Height: 17-44mm

Weight: 3.2kgs with (battery)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

L'XMG ha di preciso 0.6kg in più. Alla fine si risparmiano circa 250€ però si ha qualcosa in meno.

Non lo so, se per te è un fattore determinante (come lo è stato per me nella scelta del notebook) allora ti conviene scegliere altro.. Io ho fatto una scelta di design e leggerezza senza compromettere la potenza e la qualità.. il C703 che ho preso è un MSI GS70 Stealth no brand e personalizzato per quanto riguarda archiviazione e ram (ed ho risparmiato circa 250€ rispetto all'MSI)

Non lo so, se per te è un fattore determinante (come lo è stato per me nella scelta del notebook) allora ti conviene scegliere altro.. Io ho fatto una scelta di design e leggerezza senza compromettere la potenza e la qualità.. il C703 che ho preso è un MSI GS70 Stealth no brand e personalizzato per quanto riguarda archiviazione e ram (ed ho risparmiato circa 250€ rispetto all'MSI)

Quello che dovrei prendere è l'MSI GS70 20D. Quindi ne esiste un modello senza marchio di fabbrica, firmato XMG? ho visto un unboxing di questo XMG C703 ed effettivamente è uguale esteticamente, ha anche le stesse caratteristiche (modificabili) se non sbaglio. Sarebbe una buona via di mezzo, anche a meno.

Quello che dovrei prendere è l'MSI GS70 20D. Quindi ne esiste un modello senza marchio di fabbrica, firmato XMG? ho visto un unboxing di questo XMG C703 ed effettivamente è uguale esteticamente, ha anche le stesse caratteristiche (modificabili) se non sbaglio. Sarebbe una buona via di mezzo, anche a meno.
SI! Il XMG C703 e l'MSI GS70 sono lo stesso identico notebook. Quando posso farò una recensione qui sul forum con il video dell'unboxing

SI! Il XMG C703 e l'MSI GS70 sono lo stesso identico notebook. Quando posso farà una recensione qui sul forum con il video dell'unboxing

Ok, mi sapresti dire per quale motivo anche XMG vende questo modello cambiando solo logo e colorazione della tastiera? Mi sembra strano che MSI distribuisca i propri prodotti ad altri marchi cambiando logo, a prezzi minori. :asd:

Ok, mi sapresti dire per quale motivo anche XMG vende questo modello cambiando solo logo e colorazione della tastiera? Mi sembra strano che MSI distribuisca i propri prodotti ad altri marchi cambiando logo, a prezzi minori. :asd:

Non ti so dire quale sia l'accordo sinceramente, se lo sapessi penso che tempo 20 minuti mi vengono a prendere e mi portano a regina coeli per controspionaggio industriale.
In realtà costa uguale, ma lo puoi configurare. Io ad esempio ho messo 8gb di ram 1 solo ssd da 128 e un HDD da 1Tb e senza OS, ovvero non pago il superfluo per il MIO utilizzo.

Non ti so dire quale sia l'accordo sinceramente, se lo sapessi penso che tempo 20 minuti mi vengono a prendere e mi portano a regina coeli per controspionaggio industriale.
In realtà costa uguale, ma lo puoi configurare. Io ad esempio ho messo 8gb di ram 1 solo ssd da 128 e un HDD da 1Tb e senza OS, ovvero non pago il superfluo per il MIO utilizzo.

L'MSI che dovrei acquistare, invece, ha 16GB, W8 e come nel tuo caso 1 SSD da 128GB. Se i prezzi sono uguali, allora si vende solo in base alla popolarità del marchio! Diventa solo un fattore estetico riguardante la colorazione della tastiera praticamente.

Ciao, mi intrometto anch'io nella discussione!

Se devi portarlo a giro, ti sconsiglio un 17'' da gaming assolutamente. Guarda i 15'' della Schenker (XMG) o della Santech. Quest'ultima tra l'altro è italiana, offre una garanzia di 3 anni e un'assistenza senza pari.

Poi se non ti piacciono.. quello è un altro discorso.
Personalmente, ti consiglio:

SANTECH X85
SANTECH X85
cpu: i7 4700MQ
gpu: nvidia GT 750
ram: 16Gb
hdd: Samsung EVO 250 Gb

compreso di sistema operativo win 8.1 pro ti viene 1477 euro.

Se pensi che la scheda video non ti basti.. SANTECH N87 (costa di piu.. ma io l'ho ricevuto venerdi ed è una BOMBA).

ps: NON SONO IL PUBBLICITARIO DELLA SANTECH :)

Se devi portarlo a giro, ti sconsiglio un 17'' da gaming assolutamente. Guarda i 15'' della Schenker (XMG) o della Santech. Quest'ultima tra l'altro è italiana, offre una garanzia di 3 anni e un'assistenza senza pari.

SANTECH X85
SANTECH X85

ma sinceramente 1477 sono tanti per una gt750m, ok per la ram e l' ssd ma sono tanti lo stesso
tanto vale quello con amd 8970m per 100€ in +

SANTECH X85
SANTECH X85

Se pensi che la scheda video non ti basti.. SANTECH N87 (costa di piu.. ma io l'ho ricevuto venerdi ed è una BOMBA).

ps: NON SONO IL PUBBLICITARIO DELLA SANTECH :)
Ciao, grazie delle info, però la discussione già da tempo è conclusa, potrei anche eliminare il topic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro