DOMANDA Laptop uso ‘maestra’ consigli

Pubblicità
È un regalo, la carta docente non so se per l’anno di prova e assegnata, comunque quella la utilizzerebbe per altre cose di formazione.
Il budget 600, uso programmi microsoft 364, canvas, poi uso ‘ufficio’ posta, film e serie streaming. Leggero da portare a scuola.
se puoi sforare c'è questo da 14", restando invece nel budget, questo
 
porta gli occhiali? i problemi di vista vanno considerati se non c'è un monitor esterno.
da 13 a 17 pollici la facilità di utilizzo cambia parecchio a favore dello schermo grande.
 
ora come ora penso abbiamo un 17 pollici ma è davvero stra pesante più di 2.6kg e per portarlo a giro è molto scomodo, ha un gpu dedicata una 960m che per l'utlizzo a mio avviso è molto sprecato, 1T e e mezzo di hhd.
Quindi volevo trovarle qualcosa che per il suo utilizzo andasse più che bene e che fosse un pochino più leggero.
 
ora come ora penso abbiamo un 17 pollici ma è davvero stra pesante più di 2.6kg e per portarlo a giro è molto scomodo, ha un gpu dedicata una 960m che per l'utlizzo a mio avviso è molto sprecato, 1T e e mezzo di hhd.
Quindi volevo trovarle qualcosa che per il suo utilizzo andasse più che bene e che fosse un pochino più leggero.
se monta una gpu dedicata, sarà sicuramente un notebook da gaming, quindi è naturale quel peso, lo sono ancora oggi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top