DOMANDA Laptop uso ‘maestra’ consigli

Pubblicità

Matte3092

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti
vorrei fare un regalo di compleanno alla mia compagna, ha un laptop ormai un pò vecchio e molto pesante, penso che abbia quasi 7 anni.
Di mestiere fa l'insegnante e utilizza molto il laptop.
Ho un spesa massima sui 700 euro anche meno se possibile , però vorrei prenderle qualcosa di buono leggero, con una buona autonomia che le consenta di fare tutto quelli di cui ha bisogno quindi, pacchetto office tutto, streaming in occorrenza, porta hdmi per collegarlo a lavoro alla lavagne tecnologiche e uso quotidiano.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su cosa prenderle?

Grazie
A presto un saluto

Salve a tutti
vorrei fare un regalo di compleanno alla mia compagna, ha un laptop ormai un pò vecchio e molto pesante, penso che abbia quasi 7 anni.
Di mestiere fa l'insegnante e utilizza molto il laptop.
Ho un spesa massima sui 700 euro anche meno se possibile , però vorrei prenderle qualcosa di buono leggero, con una buona autonomia che le consenta di fare tutto quelli di cui ha bisogno quindi, pacchetto office tutto, streaming in occorrenza, porta hdmi per collegarlo a lavoro alla lavagne tecnologiche e uso quotidiano.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su cosa prenderle?

Grazie
A presto un saluto

8gb di ram ottimo prezzo a 630€ ? mah...
8gb di ram li aveva il mio notebook, 12 anni fa!
come si può pensare che con 8gb di ram tiri avanti fino al 2030? non si può

a questo prezzo, euro più euro meno si trovano lenovo e hp con 16gb di ram

I lenovo a parte i legion ed i thinkpad sono tra i peggiori notebook in commercio. Hp dipende dal modello. Acer non nominiamola nemmeno.
Io ho quell asus vivobook appena preso versione da 14 pollici con ram ddr5. La ram è aggiornabile quindi eventualmente uno stick si può aggiungere.

Scusate ragazzi devo aggiornare il budget massimo 500 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sì è un po’ plasticoso ma con 500€ è tosta trovare di meglio

Ciao ragazzi, alla fine ho dovuto mettere il blocco l’acquisto per esigenze casa, ma sono tornato all’attacco. Qualche consiglio? Soprattutto per un prodotto ‘leggero’ quello che si porta attualmente a lavoro pesa ben 2.8kg. Qualcosa che possa durare degli anni, quello che ha attualmente ha 6 anni. È pesante e scomdo da portare. È un asus con scheda video 960m 1.500giga di memoria e 16gb di ram. Potreste consigliare qualcosa? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ha il bonus docente? Se attendi con l'inizio dell'anno scolastico dovrebbero dare la nuova dipsonibilità (di solito verso fine settembre / inizio ottobre), quindi avrebbe i 500 euro cumulati con i nuovi 500 euro, per cui potrebbe uscirci un buon computer

È un regalo, la carta docente non so se per l’anno di prova e assegnata, comunque quella la utilizzerebbe per altre cose di formazione.
Il budget 600, uso programmi microsoft 364, canvas, poi uso ‘ufficio’ posta, film e serie streaming. Leggero da portare a scuola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro