Laptop touch

Pubblicità

Marysa

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho dei computer performanti per il lavoro, mi piacerebbe prendere un altro pc per il cazzeggio, studio ed editare qualche video con capcut. Vorrei quindi togliermi qualche sfizio tipo il touch e reversibilità, il colore del laptop rosa. Non vorrei spendere un patrimonio ma nemmeno prendere un catorcio. Sto valutando hp Pavillon i3 o i5 ma hanno una grafica intel base da quel che ho capito. Mi attrae anche l’ idea di prendere un cinesino, ce ne sono tanti su amazon rosa anche molto leggeri ma non capisco le caratteristiche tecniche. Avete idee? Grazie mile😜

1 i notebook touch sono una stupidaggine
2 i notebook che abbiano un colore specifico, tipo rosa sono doppiamente una stupidaggine

Mi attrae anche l’ idea di prendere un cinesino, ce ne sono tanti su amazon rosa anche molto leggeri ma non capisco le caratteristiche tecniche.
io che le capisco eccome le caratteristiche tecniche e ti assicuro che sono spazzatura
Sto valutando hp Pavillon i3 o i5 ma hanno una grafica intel base da quel che ho capito.
per quanto "discutibili" siano, hanno comunque una potenza NOTEVOLMENTE superiore alla spazzatura che volevi comprare, ho dato un occhiata a cosa esce cercando "notebook rosa" e come immaginavo sono tutta robaccia di infima qualità e con soc intel serie N, che a confronto l' i3 o i5 di 13esima generazione di quegli hp convertibili, è potentissimo 🤣

un i3 1315u, per quanto relativamente basico sia, è letteralmente 8 (OTTO) volte più potente di un celeron n4020 che trovi in quei prodotti spazzatura che cercavi...
è praticamente la differenza tra avere un pc perfettamente funzionante e discretamente veloce ed avere un pc talmente lento che dopo 1 settimana vola dalla finestra

Lo so che sono stupidaggini, infatti e’ un computer sfizio per questo motivo😂. Del touch mi piace il fatto che si giri come un libro e sparisca da davanti la tastiera. Comunque cosa sceglieresti te con un budget di 5/600 euro come computer basico da portarsi dietro studio ed editing non professionale?

Lo so che sono stupidaggini, infatti e’ un computer sfizio per questo motivo😂. Del touch mi piace il fatto che si giri come un libro e sparisca da davanti la tastiera. Comunque cosa sceglieresti te con un budget di 5/600 euro come computer basico da portarsi dietro studio ed editing non professionale?
lascia perdere i notebook 2 in 1 se tu stesso lo ritieni una stupidaggine, prendi un chromebook da 300/400€ massimo o un ipad air con M1 ricondizionato, 15€ di penna e tastiera logitech, ed hai un convertibile con un ottimo pannello per scrivere e disegnare, la potenza dell'M1 e collegandolo ad un monitor esterno, hai un pc desktop

hq720.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro