Laptop si riavvia all'infinito

Pubblicità
non parlo di BT, ma di una porta USB in modo da saltare il controllo della tastiera integrata
riesci a smontare il disco con windows sopra? perchè se continua a dare quel tipo di errore anche senza sistema operativo, potrebbe andare in blocco per problemi hardware
Tastiera cambiata. Non riceve alimentazione. Sono sicuro che funziona perché è quella che uso per lavorare, ma se collegata via USB al portatile non dà segni di vita
 
non parlo di BT, ma di una porta USB in modo da saltare il controllo della tastiera integrata
riesci a smontare il disco con windows sopra? perchè se continua a dare quel tipo di errore anche senza sistema operativo, potrebbe andare in blocco per problemi hardware
Tastiera cambiata. Riceve corrente, ma non riesco ad entrare nel BIOS per il continuo riavvio
 
In questo caso ci sono speranze?
no, una volta andato il bios, non puoi farci niente
per sicurezza tieni premuto il tasto di accensione 10 secondi e poi riavvialo, sperando si sia scazzato qualcosa con l'ibernazione del sistema, ma senza che si riesca ad avviare c'è poco e niente da provare
 
Ciao! Ieri è successa una cosa curiosa: avevo la mano appoggiata sul PC e finché c'era pressione lui si avviava e restava acceso. Sono arrivato al Desktop e ho provato a premere START (sempre con mano appoggiata alla tastiera), ma mi diceva che la Directory non esisteva
 
Ciao! Ieri è successa una cosa curiosa: avevo la mano appoggiata sul PC e finché c'era pressione lui si avviava e restava acceso. Sono arrivato al Desktop e ho provato a premere START (sempre con mano appoggiata alla tastiera), ma mi diceva che la Directory non esisteva
quindi è la tastiera andata? l'avranno fatto cadere?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top