azz.. ma se vai sul pannello di controllo, configura surround e Physix, su impostazione Physix cosa ti dà adesso?Come non detto...appena fatto ripartire BBC2 e solito crash dopo 1 minuto...siamo di nuovo al punto di partenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz.. ma se vai sul pannello di controllo, configura surround e Physix, su impostazione Physix cosa ti dà adesso?Come non detto...appena fatto ripartire BBC2 e solito crash dopo 1 minuto...siamo di nuovo al punto di partenza.
Ho provato a mettere PhysX su CPU ma non penso cambi tanto visto che PhysX non c'è su Battlefield BC2...comunque mi sembra che la scheda video sia proprio finita...ecco una foto dell'ultimo crash. Mi sa tanto che lo mando in assistenza sperando che me lo cambino. Non so cosa altro si possa fare, soprattutto vedendo la foto...azz.. ma se vai sul pannello di controllo, configura surround e Physix, su impostazione Physix cosa ti dà adesso?
si a questo punto vai di assistenza, fai a loro presente anche delle alte temperatureHo provato a mettere PhysX su CPU ma non penso cambi tanto visto che PhysX non c'è su Battlefield BC2...comunque mi sembra che la scheda video sia proprio finita...ecco una foto dell'ultimo crash. Mi sa tanto che lo mando in assistenza sperando che me lo cambino. Non so cosa altro si possa fare, soprattutto vedendo la foto...
![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cosa dico esattamente all'assistenza quando bisogna descrivere il problema? Voglio avere la certezza che me lo cambino stavolta, è la 3a volta che lo mando in assistenza, mi hanno già cambiato lo schermo due volte.si a questo punto vai di assistenza, fai a loro presente anche delle alte temperature
guarda io dopo la 3 volta ho preteso la sostituzione, descrivi semplicemente il problema, allegagli anche le foto, digli anche dell'elevata temperatura della cpu e di questo problema che si verifica quando giochi che molto probabilmente e' dovuto dalla gpu. comunque ieri sera ho fatto una prova e modificato le impostazione della gpu sul pannello di controllo di Nvidia, adesso aprendo il pc e andando su internet mi si ' presentato lo stesso problema, allora sono riandato sulle impostazioni e cambiato i settaggi e ho risolto.Cosa dico esattamente all'assistenza quando bisogna descrivere il problema? Voglio avere la certezza che me lo cambino stavolta, è la 3a volta che lo mando in assistenza, mi hanno già cambiato lo schermo due volte.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E come li avresti cambiati? Dal pannello di controllo NVIDIA non mi sembra ci sia molto da smanettareguarda io dopo la 3 volta ho preteso la sostituzione, descrivi semplicemente il problema, allegagli anche le foto, digli anche dell'elevata temperatura della cpu e di questo problema che si verifica quando giochi che molto probabilmente e' dovuto dalla gpu. comunque ieri sera ho fatto una prova e modificato le impostazione della gpu sul pannello di controllo di Nvidia, adesso aprendo il pc e andando su internet mi si ' presentato lo stesso problema, allora sono riandato sulle impostazioni e cambiato i settaggi e ho risolto.

vai su gestisci le impostazioni immagine 3d prova questi settaggi, anzi fammi vedere prima come c-' l-hai
vai su gestisci le impostazioni immagine 3d prova questi settaggi, anzi fammi vedere prima come c-' l-hai
se continua prova cosi a meno che non c'è le avevi già impostate in default.Perfetto, grazie mille. Erano quasi uguali le mie impostazioni, adesso testo in-game.
se continua prova cosi a meno che non c'è le avevi già impostate in default.
tornando a ieri hai fatto bene il procedimento come nel video? perché rientra nelle soluzioni per il problema che hai
okay fai un ultimo tentativo con l-ultimi screenshot che ti ho dato,con quelli io ho risolto oggiAllora coi settings di NVIDIA crasha ancora. Purtroppo nel video spiega come usare DDU, ma era una procedura che avevo già fatto esattamente come diceva lui. Mi sa che il problema non sono i driver. Comunque grazie davvero per il supporto!
Riprovo col DDU intanto...poi se crasha ancora cambio i settings.okay fai un ultimo tentativo con l-ultimi screenshot che ti ho dato,con quelli io ho risolto oggi
okay fai un ultimo tentativo con l-ultimi screenshot che ti ho dato,con quelli io ho risolto oggi
allora niente da fare se non l'assistenza,certo questa è la terza volta vediamo se risolvi altrimenti chiedi una sostituzione,a me alla fine era andata la scheda madre.I settaggi degli ultimi screen (4,5 e 6) coincidono esattamente con le impostazioni predefinite quindi mi sa che ormai abbiamo giocato tutte le carte...concluderei che è un problema hardware.