PROBLEMA Laptop si accende ma si spegne subito per surriscaldamento

Pubblicità
Ma il "power limit" c'è lo stesso, sia XTU che TS non prevengono il throttling da power limit ... ?
Si può fare qualcosa con la 960, un massimo di +135MHz sul Core e qualcosa sulla VRAM, lì bisogna stare attenti ?

Ma il "power limit" c'è lo stesso, sia XTU che TS non prevengono il throttling da power limit ...
Si può fare qualcosa con la 960, un massimo di +135MHz sul Core e qualcosa sulla VRAM, lì bisogna stare attenti
Si, dopotutto solo lui sa cosa ha combinato, ma io sinceramente non lo farei mai oggi soprattutto in considerazione che i Portatili da gaming o utilizzati per gaming ( mio parere assolutamente personale) sono un ibrido.
Ps OT
Quest'anno in Team Cup 2020 su HWBOT ci hanno inserito i portatili in DDR4, ddr3, ddr2, ddr1
Ne vedremo delle belle
Andranno giù pesanti e si apriranno le porte degli... Ecocentri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

SI , infatti ..ci sara gente che butterà al suicidio un sacco di portatili , magari non quelli ddr4 ...ma il resto .
tra l'altro cosa c'entrano portatili su di una cup di overclock?
comunque mi tengo i miei benchmark su 478 -939 - 775-am2 e am3

A parte il fatto che l'oc non si può fare in quanto è tutto bloccato ma ... va be' ... ?
Se sblocchi il bios si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, dopotutto solo lui sa cosa ha combinato, ma io sinceramente non lo farei mai oggi soprattutto in considerazione che i Portatili da gaming o utilizzati per gaming ( mio parere assolutamente personale) sono un ibrido.
Ps OT
Quest'anno in Team Cup 2020 su HWBOT ci hanno inserito i portatili in DDR4, ddr3, ddr2, ddr1
Ne vedremo delle belle
Andranno giù pesanti e si apriranno le porte degli... Ecocentri

ma che competizione è? si portano delle vasche di azoto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh, ma se lo fai da xtu te lo fa ed è quello il rischio che quel programma agisce da windows come i vecchi setfsb o clockgen, quindi te lo tiene l'overclock finché il pc è acceso, da bios ovvio che non fai niente, ma basta fare oc sconsiderato da windows su di un portatile per fonderlo

Infatti per i portatili (almeno per il mio) si “può” fare solo da bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro